Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elen23
Sposa Novella Giugno 2024 Siena

Budget fiori Toscana 2024

Elen23, il 8 Settembre 2023 alle 19:34 Pubblicato in Nozze Toscana 0 2
Ciao a tutti*!


Vorrei solo confrontarmi con qualcun* di voi per capire i preventivi che state ricevendo dai fiorai per i matrimoni 2024.
Noi ci sposeremo il 1 giugno in un agriturismo in Toscana, Montepulciano, saremo circa 70 persone.Ho richiesto fiori di campo e primaverili, anche essiccati, spighe di grano, pampas .
In chiesa no fiori sull'altare né per terra, solo piccoli mazzetti all'inizio delle panche; fuori dalla chiesa qualcosa in stile come sopra con i coni di petali; un boquet e 6 boutunniere, fiori centrotavola di un tavolo imperiale, fiori per tableau de mariage, fiori zona aperitivo sui tavolini e qualche fiore sul tavolo della confettata. No arco nuziale per la torta.
Primo preventivo ricevuto: budget *minimo* di ****€.
Io credo sia davvero una follia, e purtroppo le spighe di grano le vado a cogliere io nei campi 😂😂
Vi prego ditemi che non sono tutti così 😂😂(soprattutto chi si sposerà in Toscana)

2 Risposte

Ultime attività da Martina, il 12 Maggio 2024 alle 19:35
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, immagino tu sia agli sgoccioli! Hai trovato qualche soluzione per i fiori?
    Io mi sposerò in Toscana a giugno 2025. Preventivi folli e io avevo chiesto fiorì di campo….
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposeremo prossimo settembre a marina di castagneto sul mare e nelle prossime settimane vorrei andare a chiedere dei preventivi anche io ma non so da dove iniziare!

    Ho chiamato la proprietaria della struttura chiedendole - noi facciamo lì il rito civile - se possiamo spostare i tavoli dalla zona cerimonia all'interno ma mi ha rappresentato che non è possibile perchè sarebbe troppo lavoro ma soprattutto quella zona verrà riutilizzata per il taglio della torta.

    Ergo... c'è da sfrugarsi anche per il fioraio.

    Io ho conteggiato:

    - 1 mazzolino sposa;

    - 5 bottoniere (sposo + 3 testimoni + mio babbo)

    - 2 corsage per le mie testimoni

    Per i centro tavola non so come fare perchè la signora mi ha detto che fino all'ultimo non sapremo quanti tavoli faremo - siamo 160 invitati ed alterneremo tavoli imperiali a tondi - e quindi non posso chiedere un preventivo certo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione