- Matrimonio
- Community
Elen23
Montepulciano, Siena · Da Settembre 2019
Based in Milan Atypical
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Dal Cantico dei Cantici 2, 8-10.14.16a; 8, 6-7a "Forte come la morte è l’amore. Una voce! Il mio diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline. Somiglia il mio diletto a un capriolo o ad un cerbiatto. Eccolo, egli sta dietro il nostro muro; guarda dalla finestra, spia attraverso le inferriate. Ora parla il mio diletto e mi dice: «Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! O mia colomba, che stai nelle fenditure della roccia, nei nascondigli dei dirupi, mostrami il tuo viso, fammi sentire la tua voce, perché la tua voce è soave, il tuo viso è leggiadro». Il mio diletto è per me e io per lui. [Egli mi dice:] «Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l’amore, tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe sono vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l’amore né i fiumi travolgerlo». Parola di Dio."
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Milano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia - Australia
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
2Ciao a tutti*! Vorrei solo confrontarmi con qualcun* di voi per capire i preventivi che state ricevendo dai fiorai per i matrimoni 2024. Noi ci sposeremo il 1 giugno in un agriturismo in Toscana,...
Ciao a tutt*! Ci sposeremo a giugno prossimo in un agriturismo in Toscana, e lo stile del ricevimento sarà country chic (più o meno 😅)... Per intenderci fiori di campo dai colori tenui, spighe di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
474 giorni faCiao a tutti*! Vorrei solo confrontarmi con qualcun* di voi per capire i preventivi che state ricevendo dai fiorai per i matrimoni 2024. Noi ci sposeremo il 1 giugno in un agriturismo in Toscana, Montepulciano, saremo circa 70 persone.Ho richiesto...
Ho partecipato al post di Elen23
477 giorni faHo ottenuto una medaglia!
478 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Elen23 non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione