Montepulciano, Siena · Da Settembre 2019
Based in Milan Atypical
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
962 giorni faCiao a tutti*! Vorrei solo confrontarmi con qualcun* di voi per capire i preventivi che state ricevendo dai fiorai per i matrimoni 2024. Noi ci sposeremo il 1 giugno in un agriturismo in Toscana, Montepulciano, saremo circa 70 persone.Ho richiesto...
Ho partecipato al post di Elen23
965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
966 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
966 giorni faCiao a tutt*! Ci sposeremo a giugno prossimo in un agriturismo in Toscana, e lo stile del ricevimento sarà country chic (più o meno 😅)... Per intenderci fiori di campo dai colori tenui, spighe di grano, oggetti vintage. Utilizzeremo un tavolo...
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
1228 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1228 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
1228 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1254 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM