Ragazze, una curiosità forse un po' indiscreta: voi quanto spenderete per i fiori? Pensavo di risparmiare un pochino su quello, ma alla fine mi è venuta fuori una bella cifretta anche lì 😅
Ragazze, una curiosità forse un po' indiscreta: voi quanto spenderete per i fiori? Pensavo di risparmiare un pochino su quello, ma alla fine mi è venuta fuori una bella cifretta anche lì 😅
Noi abbiamo speso 2.200 €. Allestimento chiesa con tre composizioni grandi per l'altare e dodici composizioni piccole per le panche; allestimento sala da pranzo con sei centrotavola grandi a sfera su candelabri d'argento; il mio bouquet, quattro bracciali da polso per le damigelle e sette bottoniere per sposo, testimoni, papà e paggetto. Ho scelto fiori di stagione, rose e ortensie, mi sono sposata a Luglio 2016. Non ho voluto verde, quindi erano tutti fiori!
Visualizza messaggio citato
Ho girato un Po ma mi piace quello che ho trovato e gia conoscevo. Poi nel caso aggiungerò altro ma la cifra,resta contenuta. I
La mia fioraia mi odia ho voluto un total white su una location total white con il verde totalmente abolito! Le ho fatto mettere i ranuncoli nell'addobbo ed i tulipani...😂😂
Ahahhahah quello potrebbe essere un problema!! 😅 Io ho posto il veto assoluto solo al verde e ai colori accesi, per il resto via libera alla creatività!
Anche io mi sposo ad inizio giugno! Effettivamente ci sono tanti fiori...solo che a me piacciono praticamente solo i fiori invernali!
Io 1750 con: addobbi casa genitori sposi, 7 occhielli,buoquet damigella, bouquet sposa e bouquet da lancio,composizione fuori chiesa,tappeto bianco in chiesa,decorazioni altare, decorazione banchi chiesa,tableu De mariage, composizioni centrotavola e confettata 😘
Stupendi i tulipani!! Io mi sono innamorata di questo, lo farò leggermente più piccolo perché con il mio abito sarebbe troppo, ma sarà molto simile..il colore sull'avorio e rosa antico
Io solo per chiesa e casa mia sto spendendo 800€ senza il costo del bouquet 😅 coi fiori non si risparmia.. e pensa che io non ho rose ne fiori molto costosi!
A me hanno fatto un preventivo di 200 euro con: 2 composizioni per i lati dell'altare,boquet e decorazioni per i banchi...ti mostro le foto.purtroppo per risparmiare l'unica soluzione è limitare la quantità!
Mi sono imposta di calare, ma ti capisco!! Alla fine comprende obiettivamente tanta roba, quindi ci sta...Non ho lesinato sul bouquet però come lo farai?
Per fortuna il catering ci regala allestimenti e centritavola. Per il resto paghiamo 800 euro alla fiorista, che includono: - bottoniere - bracciali testimone e damigelle - 2 bouquet ( cerimonia e lancio ) - addobbo auto - addobbi interni ed esterni chiesa - 60 piantine grasse per bomboniere -40 coni riso
Noi sposeremo in comune la nostra salvezza , per due composizioni ci hanno chiesto 30€. Per gli addobbi a casa mia vado a spendere 80€ inclusa la guida a terra e lo scorrimano. Altre 80€ per il bouquet con gli Swarovsky e in regalo le bottoniere per sposo papà e due bambini . Per casa di lui per due composizioni si va a spendere 60€. Al ristorante e incluso nel prezzo del menu
Si credo si a meno ke nn ci sia un addobbo ridotto i fiori costano e i fiorai nn ti fanno sconti se sentono sposa poi avevo tutte ortensie ke a sett sn fuori stagione quindi
Vorrei dire che mi sono contenuta...invece non è vero 😓 il primo preventivo era di 2500€, ma poi durante il sopralluogo abbiamo aggiunto il triplo della roba...e siamo lievitati! Neanche a me piace il verde, neanche un pò...ho fatro fare tutto total white!