Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Terni

Budget matrimonio

Vittoria, il 26 Aprile 2020 alle 23:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte ragazze sono nuova del forum. Ho ricevuto la proposta di matrimonio qualche giorno fa e vorrei sapere grosso modo per farmi un idea moolto generale di quale sono i boughet giusti x un matrimonio. Grazie a chi riponderà.
Ciao a tutte ragazze sono nuova del forum. Ho ricevuto la proposta di matrimonio qualche giorno fa e vorrei sapere grosso modo per farmi un idea moolto generale di quale sono i boughet giusti x un matrimonio. Grazie a chi riponderà.

38 Risposte

• Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si dipende molto dal numero degli invitati e dal tipo di matrimonio che volete, credo tra i 15 mila e i 20 mila
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, benvenuta!
    Non c’è un budget giusto secondo me, va tutto in base alle proprie possibilità.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 20000 € con una media invitati 130.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Non ci sono budget giusti... Di media si va dai €15k ai €20...c'è chi riesce a meno ma penso sia veramente molto complicato
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria!! Intanto congratulazioni! Dipende da tanti aspetti, numeri invitati, scelta location, abito e tanto altro ancora. Non meno di 15mila.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo è difficile rispondere a questa domanda, dipende molto dal tipo di matrimonio che vuoi fare e da quanti invitati hai. Sicuramente se fossi in te stabilirei un budget massimo e le priorità così da capire a cosa nn vuoi rinunciare. Piano piano quando avrai una scheda budget completa comincerai a limare le cose se fossi andata fuori budget!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione