Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Principiante Maggio 2021 Milano

Budget partecipazioni, fiori e bomboniere ecc

Nadia, il 29 Settembre 2019 alle 16:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte!
Ho finalmente prenotato il ristorante, ora è il momento di occuparsi di cose “meno impegnative”, di cui però sono assolutamente poco pratica, perciò vi chiedo, all’incirca qual è il vostro budget per:
-partecipazioni (me le fa una mia amica grafica, le farà molto particolari e quindi gliele pagherò perché temo costeranno molto ma non so quale possa essere un budget di riferimento)-fiori (che, oltre al bouquet, probabilmente vorrò solo in chiesa)-bomboniere (che vorrei fare “solidali” (telethon, Airc, lega del filo d’oro o altro)-truccatrice (compreso almeno una prova trucco)-parrucchiera (compresa almeno una prova acconciatura)
Grazie 🧡🌸
Ps: se dovesse essere utile, sono della provincia di Milano

23 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 1 Ottobre 2019 alle 15:00
  • Nadia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    BELLO! molto fine ed elegante

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, noi facendolo in una basilica faremo un allestimento molto minimale e delicato perché la Chiesa è moooltooo ricca di suoe tra chiesa e location spenderemo in tutto 1000 euro, poi la truccatrice mi prende 250 euro, la parrucchiera mi sa 400 è quella dove vado sempre(spero in uno sconto) poi per le partecipazioni non lo so perché vorremmo sentire al marito della cugina del mio compagno che lo fa di mestiere(sperando in uno sconto perché non abbiamo un gran budget) stessa storia per libretti etc etc...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley love

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Rossella Smiley kiss

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😘😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima!🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😘 da Bisinella! Però è a Bassano
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Budget partecipazioni, fiori e bomboniere ecc 1eccola..non sì era caricata
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ed è veramente bravo! Ti faccio vedere la chiesa che ha fatto per il matrimonio dei miei amici che si sono sposati a giugno
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella! Posso chiederti dove ti fai fare i fiori? Io mi sposo a Santa Maria di Feletto mai hanno fatto preventivi assurdi...
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uau paghi pochissimo il fioraio¡¡¡¡¡
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di investire un po' sui fiori perché dicono tanto.
    Le partecipazioni più sono elaborate e più spendi. Se vuoi risparmiare puoi fare qualcosa qui. 300 euro vanno (se le scegli da catalogo a cui devi aggiungere i francobolli). Solitamente stampano a gruppi di 50 partecipazioni.
    La parrucchiera, con la prova, la tinta e la piega il giorno prima, 300 euro.Una bella bomboniera con confezionamento e confetti, 11 euro.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘😘 allora noi per i fiori spenderemo 399 (composizioni in chiesa..6 composizioni grandi.. composizioni piccole un banco sì e uno no e negli altri fiocchi di tulle..due bouquet....a parte dobbiamo prendere i fiori all'occhiello e i bracciali per le testimoni. Per i fiori in ristorante sono già compresi nel pacchetto!)
    Bomboniere non ti so dire perché noi abbiamo deciso di fare una bottiglia di olio!
    Partecipazioni carine e particolari 2 euro e 20 l'una!Trucco 250 euro per una prova e il giorno del matrimonio verrà a casa mia!Parrucco 250 euro due prove e il giorno del matrimonio a casa mia
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 😘
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bell’idea per la grafica 😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque credo che i prezzi per ogni cosa dipenda molto anche dalla zona in cui vivi e quindi dai prezzi che si aggirano lì! per le partecipazioni i prezzi variano, puoi trovarne da 1€ ciascuno a 5€. Io ad esempio le ho pagate 3,70€ ciascuno ma perché fatte con intaglio laser e con carta perlata e per me già sono state molto care!
    Idem bomboniere, dipende da ciò che scegli,dalla grandezza, qualità... alcuni comprendono nel prezzo anche scatola e confetti altri solo l’oggetto! Le mie sono costate 10€ l’una compreso di confezionamento e confetti!
    Trucco compreso di una prova e trucco mamma lo sto pagando 230€ ma ho sentito che ad altre spose è costato ad alcune meno e altre molto di più!Parrucco compreso di prova all’incirca 150€I fiori tra chiesa, location, auto, bouquet, porta riso, mi costeranno 1600€ ma solo perché mi sposo a dicembre e in quel periodo i fiori non si trovano facilmente e quindi il prezzo è salito ma credo che in altre stagioni potresti spendere dai 600 ai 1000/1200€ al massimo ma anche qui dipende molto da ciò che scegli!Ti consiglio di farti un giro e farti fare dei preventivi comunque😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le nostre partecipazioni pago 1 euro / pz. busta inclusa... è un modello molto semplice ma è la grafica che conta (tema Marvel 😍) mi devono ancora preparare il preventivo del segnatavolo, libretto di messa ecc. ... Fiori, bomboniere e del resto ancora sto aspettando i preventivi
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiorista: compreso segnatavoli, tableau, coni, portafedi, fiocchi auto, fiori all’occhiello, bouquet, allestimento chiesa e location e altre cose che ora mi sfuggono circa 1800 euro
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico quelli che mi ricordo:
    - partecipazioni 3.50 l’uno
    - bomboniere 13,50 l’uno con confezionamento e confetti - truccatrice: 80 euro con 2 prove trucco e trucco la mattina del matrimonio a casa ( mi ha regalato una prova extra perché sono cliente fissa)- parrucchiera: 280 euro con: 3 prove (e quindi 3 pieghe), piega il giorno prima del matrimonio, acconciatura a casa la mattina del matrimonio e accessorio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione