Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposo Abituale Giugno 2024 Roma

Budget ricevimento roma

Luna, il 10 Luglio 2022 alle 13:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Belle sposine… sapete indicarmi delle location che hanno come prezzo un massimo di 100€ a persona su Roma (senza affitto location)?! Io ho circa 90 adulti e 30 bimbi.
Dove fanno svolgere anche il rito simbolico (ovviamente se il prezzo di questo e a parte va bene uguale)
Grazie mille❤️

15 Risposte

Ultime attività da Luna, il 11 Luglio 2022 alle 11:38
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei gentilissima🤗🤗🤗 grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, guarda ho ritrovato i due preventivi di Casale la Torretta (https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/casale-la-torretta--e65862) e del ristorante al Fico (https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/ristorante-al-fico-locanda-dei-ciocca--e53389) entrambi a Grottaferrata. Considera che i prezzi ce li hanno fatti più di un anno fa, non so se sono cambiati, comunque può essere sempre utile per farti un'idea 😉. Allora ci avevano fatto entrambi una proposta di 85€ iva esclusa a persona per menù carne-pesce l'unica differenza è che il Casale la Torretta chiedeva anche 2500€ per l'affitto. Entrambi facevano celebrare rito simbolico e davano la suite nuziale inclusa. Vedi un po' se può interessarti 😊.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora capisco che sarebbe strano se gli invitati sono gli stessi...so che esattamente sopra c'è villa dei Consoli ma non conosco i prezzi
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è molto bella ma ci faranno il ricevimento una coppia di nostri amici proprio il prossimo anno😖
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere Casale Baldetti, noi ci sposiamo lì e hanno varie soluzioni e fasce di prezzo che potrebbero fare al caso tuo, hanno uni spazio adibito per il rito simbolico, il giardino per l'aperitivo, il laghetto con ponticello per il taglio torta, una sala a vetri e una interna, una cisterna romana, un lavatoio... insomma tanto da vedere 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla e scusa per gli errori di battitura, mi è partito il ms da cel prima di correggerli.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🤩
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuao noi per stare in budget ci siamo spostati verso la bassa tuscia tra nepi e ronciglione al borgo degli abeti, avevamo però un problema di numero minomo a 50pp, con 90pp ci dovresti stare benissimo in 100 euro, considera che allestiscono loro e offronobka suite matrimoniale, c'è anche la possibilità di rito autentico in loco. Dipende da che sona do toma parti da nord ovest ci conveniva uscire fu là.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati di nulla😊. Se vuoi vedere come era allestito il rito e la location il giorno del mio matrimonio, sul mio profilo, ci sono un paio di foto. Comunque mi sono ricordata che noi avevamo chiesto info (senza visitarli però perché in verità avevamo già visto La Salvia e ce ne eravamo innamorati) anche al ristorante Il Fico a Grottaferrata e al casale la Torretta, sempre zona Grottaferrata ma sinceramente non ricordo il prezzo preciso (anche se mi pare sempre sotto i 100€) che ci hanno fatto o se in uno dei due si pagava a parte l'affitto, devo andare a ricercarmelo. Appena trovo ti scrivo 😉.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona grazie mille per queste preziose informazioni!! Vado subito a dare un occhiata! A noi va bene il rito simbolico perché ci sposeremo al comune in un altra data per noi speciale!! Quindi andrebbe comunque bene!! Grazie mille
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, ma va bene anche provincia di Roma tipo Palombara Sabina o Tivoli? Perché potrei consigliarti la mia location, Tenuta La Salvia, a Palombara Sabina (https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/tenuta-la-salvia--e152304 ). È un posto bellissimo immerso nel verde con vista sulla campagna romana. È un agriturismo biologico e si mangia molto molto bene tutti prodotti loro e del territorio (pasta fatta in casa, verdure del loro orto, olio prodotto dalla tenuta ecc.). È molto intima e accogliente, noi avevamo 80 ospiti e un 15 bimbi e l'abbiamo avuta in esclusiva dalla mattina fino a notte fonda pagando 80€+iva a persona e senza pagare nessun affitto. L'unica cosa, non è casa comunale e quindi noi li abbiamo svolto un rito simbolico, oltretutto molto emozionante e allestito benissimo dalla fioraia associata alla tenuta, ma ci siamo sposati in comune qualche giorno prima solo con i testimoni. Altrimenti potresti andare a vedere anche Casale Anio Novus a Tivoli, li so per certo che il rito è autentico, però i menù, se non hanno modificato nulla rispetto a quando siamo andati noi ad informarci, partono da un po' di più mi sembra da circa 100€ a persona iva esclusa. Anche questo lo trovi su questa app. prova a vedere (https://www.matrimonio.com/location-matrimoni ). Ne abbiamo girati tanti quando stavamo facendo noi la scelta, se mi viene in mente qualche altra location sotto i 100€ ti faccio sapere.😉
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare aperitivo e cena all’aperto… poi certo bisogna avere un piano B in caso di brutto tempo😖
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchi anche l’esclusiva o ti va bene anche una location con più sale (comunque ben separate)?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione