Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Buffet dei dolci o buffet della frutta?

Giulia, il 16 Ottobre 2019 alle 11:07

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Ciao sposine!!! Stamattina mi ha chiamata il catering, venerdì avremo la prova menù e volevano sapere se preferiamo carne, pesce o mix.. Ma il mio dubbio è un'altro!! Noi avremo la torta nuziale compresa nel menù.. e nel lungo elenco degli extra possiamo scegliere tra:- buffet dei dolci- buffet di...
Ciao sposine!!!

Stamattina mi ha chiamata il catering, venerdì avremo la prova menù e volevano sapere se preferiamo carne, pesce o mix..
Ma il mio dubbio è un'altro!! Noi avremo la torta nuziale compresa nel menù.. e nel lungo elenco degli extra possiamo scegliere tra:- buffet dei dolci- buffet di frutta fresca
FM preferirebbe i dolci 🧁 (che non mangia 😂), io essendoci già la torta avrei optato per la frutta 🍓..Voi per cosa optereste??

37 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo chiedere se fosse possibile fare 50/50..
    Così accontentiamo tutti..
    Lo scoprirò venerdì sera mi sa
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto mix di dolci e frutta cosi da accontentare un po tutti. Nn è rimasto nulla cmq 😜
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!io gli ho fatti entrambi...appunto non è possibile fare un mix?😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto il pranzo con alla fine un tris di dolci. Poi abbiamo fatto la torta nuziale e c'era la possibilità di avere frutta con fontana di cioccolata! Devo dire che rispetto a un buffet di dolci preferirei quello di frutta (se ci fosse anche fonduta di cioccolato prenderesti due piccioni con una fava), altrimenti potrebbe essere troppo pesante

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sì può fare un mix tra i due buffet?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione