Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari

Buffet dintorni pontedera

Monica, il 2 Gennaio 2016 alle 14:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte!!! Buon 2016!!! Vorrei chiedere a voi se conoscete qualche locale dove fare un aperitivo di forzato (apericena) a Pontedera,Pisa o dintorni. Noi ci sposiamo in Sardegna, ma vorremo organizzare una piccola cosa anche per gli amici e colleghi toscani. Potete aiutarmi??? Io non so nemmeno dove cercare!!!

7 Risposte

Ultime attività da Luigia, il 4 Gennaio 2016 alle 13:27
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :-D assolutamente si :-D mi farebbe piacere!ciao,a presto allora!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ci siamo già viste... Ogni tanto vado da maxitracce.... La prossima volta che ci vado ti cerco!!!!
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora una seratina al black organizzatela,anche voi due da soli Smiley winking merita Smiley winking io lavoro a Ponsacco da MaxiTracce,se capiti in negozio,fatti riconoscere Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai! Sardo anche lui! Noi abitiamo a Perignano ora... No non siamo mai stati al black... Non usciamo tanto in Toscana o ogni volta che usciamo stiamo su Pisa e Livorno per la maggior parte delle volte in pizzeria, anche perché non conosciamo quasi nessuno, dunque ceniamo soli soletti...
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddai!..e se ti dicessi che il mio fm è sardo?!?!ma abitate a Pontedera? Non siete mai stati a fare un apericena al Black?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luigia!!!! Sei stata gentilissima:Smiley shame Essendo entrambi sardi e da poco in Toscana non conosciamo tanta gente, quindi non sapevamo dove cercare...
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao :-) io sono di Ponsacco :-) puoi dare un occhiata al Black Line a Bientina, davanti al Boccaccio.io ci vado spesso..il cibo è ottimo.le bevute sono il top e l'ambiente carino d'inverno e molto cool d'estate..ci ha organizzato un apericena per gli amici anche la figlia di una mia collega quando ha sposato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione