Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Buffet dolci🤤🤤🤤

Elena, il 4 Luglio 2020 alle 21:49

Pubblicato in Matrimonio.com 66

Buonasera sposine belle...come va....io tutto bene ed in questi giorni di caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵....pensavo ai matrimoni estivi come il mio...e mi chiedevo...un po' in tutti i matrimoni alla fine c è il buffet di dolci...ma con questo caldo magari converrebbe fare al posto del buffet di dolci qualcosa di più...
Buonasera sposine belle...come va....io tutto bene ed in questi giorni di caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵....pensavo ai matrimoni estivi come il mio...e mi chiedevo...un po' in tutti i matrimoni alla fine c è il buffet di dolci...ma con questo caldo magari converrebbe fare al posto del buffet di dolci qualcosa di più fresco come frutta o gelato...voi che farete.....quelle delle alternative...

66 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a Giugno quest'anno e mi sposerò a Giugno l'anno prossimo. Dico che avrò un mix di tutti perché avrò un angolo in cui ci saranno crêpes alla Nutella, cascata di cioccolato con spiedini di frutta, ci sarà il carrello dei gelati e un altro angolo dedicato al cioccolato con il rum 🥃 🍫 🥞 😍🤤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a priori sono contro al buffet dolci... Noto spreco a volontà... Quindi una mega torta.... La frutta io già a priori l'abbiamo scelta una tagliata di frutta di stagione e tropicale e gelato i. Cialda servita e no da buffet.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione