Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Aprile 2017 San Marino

Bugaboo cameleon 3

Tina, il 16 Aprile 2018 alle 10:36 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buongiorno ragazze! Anche se per me è ancora presto( finisco la 14 settimana) ma stò guardando in giro le carrozzine, le camerette ecc.... Io ho sempre desiderato come carrozzina il bugaboo. Te la personalizzi come ti pare, ha una vasta varietà di colori, e sfoderabile, perciò lo lavi tranquillamente in lavatrice, ha tanti accessori che sono molto validi e comodi un domani...Per me, da quello che leggo e vedo i video sù internet mi sembra molto ma molto valido. Se tutto andrà bene con il mio fagiolo,andrò in negozio tra due tre mesi a vederlo da vivo.Qualcuna di voi la usato ò la visto di persona?

Bugaboo cameleon 3 1

24 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 18 Marzo 2019 alle 17:42
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Daniela, la seduta si può mettere in orizzontale. Forse i tuoi pulsanti bianchi non funzionano?

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorni scorsi è arrivato anche il mio!!! Io sono innamorata persa di questa carrozzina, poi ho delle amiche che l’hanno usata, prestata e tutte sono rimaste molto contente! Non vedo l’ora di usarla!

    Bugaboo cameleon 3 2

    Bugaboo cameleon 3 3
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze é arrivato il super mezzo! Che bello!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X quanto la navicella sia davvero grande e quindi comoda quando.il bambino crescera e dovrai trasformarlo in passeggino e in.giro poi si addormenta nn lo potrai sdraiare del tt....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai Daniela?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l abbiamo ma sinceramente nn mi sono trovata benissimo tanti soldi e nn sono rimasta soddisfatta!!!#
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E un cestino porta oggetti!e aperto ha lo spazio per il biberon e le cose immediate!!!la marca e 3sprouts se ti interessa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 anche la borsa con il coniglietto bellissima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mi sa che andiamo a prenotarlo anche noi.. bellissimo beige! Mi piace tanto anche verde petrolio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finalmente l’ho ritirato!!!manca solo la mia piccola!Smiley heart

    Bugaboo cameleon 3 4

    Bugaboo cameleon 3 5
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io acquisterò il Bogaboo 😍!! L’ho scoperto grazie a mia sorella e devo dire che secondo me è il migliore!! Leggerissimo e pratico!!
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qua! Mancano gli accessori ma appena lo porto a casa( presto ) te li farò vedere. Io personalmente sono innamorata di questa carrozzina

    Bugaboo cameleon 3 6

    Bugaboo cameleon 3 7
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!io sono a 23 settimane.anche io impazzivo ma davvero impazzivo per il bugaboo però purtroppo il cameleon non c’entra nella mia ascensore e quindi dovrei optare per il bee 5 ed ero orientata per questo,poi ho visto il cybex mios che è molto molto simile ma ha delle caattteristiche in più e quindi penso prenderó quello.pero rimane ancora un grande dilemma anche per me!ad ogni modo dalla mia “indagine di mercato”il bugaboo è davvero buono se vuoi prenderlo,da vicino come in foto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, so che il topic é un pó vecchio ma alla fine avete acquistato il bugaboo? Come é? Mi sa proprio che sceglieremo anche noi quello più ovetto cybex che mi sembra più sicuro degli ovetti in commercio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho guardato un po' di ovetti e so che la cybex è un ottima marca, e fatalità il commesso me l'ha fatto vedere e mi è sembrato ottimo noi abbiamo preso l'aton q, ti daranno gli attacchi giusti per il bugaboo e quindi è perfettamente compatibile!
    Diciamo che l'unica pecca del bugaboo è che nn lo vendono ovunque, ho avuto la fortuna che nella mia città ci fosse un rivenditore, anche se all'inizio ero combattuta tra bugaboo e joolz molto molto carino anche quello, ma mi è stato sconsigliato quindi avanti con il camaleon!Attendo news sull'acquisto! (e cmq io mi sa che l'ho preso che ero in 14 setimane.....della serie mi prendo per tempo!!!) Smiley tongue


    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andrò a Rimini perché dalle mie parti solo due negozi lo vendono. Pensa che li avevo proposto a mio marito di portarmi ad Amsterdam a comprarlo.... Là il negozio è un palazzo a tre piani..... 😂😂😂😂 Dici che l'ovetto da Cybex e valido? Te lo chiedo per prendere appunti e sapere cosa guardare quando vado a scegliere. Per il prezzo ti farò sapere.😜👶💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti dirò anche con la personalizzazione io mi sono fermata a quella cifra! Poi a parte ho preso l'ovetto della Cybex, e la borsa e poi il rivenditore mi ha regalato il sacco per l'inverno bugaboo!Nn vedo l'ora di usarlo e sfrecciare per le vie io e la mia Bianca!!!

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vero Francesca! Infatti io l'ho sempre chiamato il "rolls roys" delle carrozzine..... Mi ricordo che appena uscita sta carrozzina una delle prime star a sfoggiarlo e stata Madonna... Diciamo che è rimasta la stessa carrozzina "importante". Ha un prezzo elevato perché io guardando sul sito parte da 1000 euro, poi giustamente dipende da come lo vuoi personalizzare, ma ne vale ogni centesimo.
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dafne! Diciamo che il prezzo parte da 1000 euro in avanti. Dipende da come lo personalizzi. Ma è talmente di alta qualità che ne vale tutti soldi.... Io l'ho sempre desiderato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti il rivenditore mi ha detto che un domani posso riportarglielo e lui me lo rivende perchè ha sempre mercato!!e ci credo perchè io mi sentivo come una bambina che doveva scegliere la sua barbie!!!

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Praticamente è carrozzina che poi diventa passeggino? Quanto costa?

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca! La tua opinione mi è stata molto d'aiuto. A me un altra ragazza mi ha raccontato che lei l'ha usato per le sue due gravidanze, l'ha prestato a due sue cognate ed e ancora come nuovo. Anch'io dopo la morfologica (fine maggio,primi di giugno) andrò con mio marito a vederlo e sceglierlo..... Non vedo l'ora. Sono come una bimba che si deve scegliere la bicicletta o qualcosa che adora tanto!😂😂😂 Di nuovo grazie mille!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!io sono in 18 settimane ma io e mio marito per farci un idea siamo andati a vedere....eravamo orientati su il bugaboo fox che è nuovo ma il venditore molto onestamente me l'ha sconsigliato e mi ha fatto vedere il camaleon (a suo discapito perchè il fox costa di più....vuol dire che il camaleon ne vale proprio la pena!!). è pratico leggero si adatta a tutti i tipi di terreno, mi ha fatto vedere la culla che ha il fondo in legno quindi traspira bene...insomma diciamo che nn è proprio economico ma è un passeggino veramente versatile....la mia richiesta era un passeggino pratico e leggero, ho tante amiche che comprano passeggini pazzeschi e poi si trovano a comprare passeggini più pratici e più economici perchè quello preso è pesante ingombrante le nonne nn lo sanno chiudere....ecco in teoria il camaleon nn ha questo problema!Cmq morale della favola....l'abbiamo fermato e a luglio andiamo a scegliere il colore!!!Non vedo l'ora è un bellissimo passeggino!!!

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più lo guardo e più m'innamoro😍

    Bugaboo cameleon 3 8
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione