Visualizza messaggio citato
Noi il 18 agosto ๐ฅฐ C'รจ anche da dire che per alcune cose mi sono avvantaggiata visto che mi sposรฒ completamente una cittร diversa da dove abitiamo e comunque va benissimo cosรฌ perchรฉ mentre organizzavamo tutti ci dovevano di sbrigarci perchรฉ molte date erano giร piene (so per esperienza che รจ vero)
E hai scelto giร ora l'abito??? ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ. Io ho organizzato quasi tt anke se mancano 10 mesi e mezzo...ma tu mi superi ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ. Noi c sposiamo il 17 dicembre e voi?
ร stato amore a prima vista ๐คฉ? Io perรฒ quando l'ho visto in atelier (secondo mia madre) si sn illuminati gli occhi...io a dir la veritร non me ne sn resa conto ๐ . Comunque se ti va ti racconterรฒ qll che ho provato
Io non avevo visto nulla sul sito ho prendo direttamente Apunnntamento in atelier cosรฌ senza impegno e invece sono rimasta fregata ๐ ๐ฅฐ๐ comunque in bocca al lupo e buona esperienza ๐ sarร indimenticabile
A dir la veritร anke io del mio...l'ho visto sua sul sito dell'atelier che in atelier stesso. Giorno 29 ho l'appuntamento ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ
Fare il ricevimento in un parco dove รจ cresciuto il mio compagno. Molto carino. Ci sarebbe da pagare solo il trasporto del cibo,ma li vicino c'รจ un ristorante piccolo ma dove si mangia bene. Insomma come un mega pic nic cucinato da questo ristorante a pochi metri. Ma non credo sia fattibile perchรฉ il parco รจ pubblico e quindi รจ pieno, non lo puoi riservare