Visualizza messaggio citato
Bene ๐ฅฐ noi abbiamo prenotato chiesa, location, band musicale, parrucchiera, make up artist, fotografo e fedi piรน in la farรฒ il resto.. Per le bomboniere non ho proprio idea..
Io anche mi sposรฒ completamente in una cittร diversa da dove abitiamo.. Mi sposo in Sicilia e viviamo nelle Marche.. ๐ฅฐ anche i miei vanno abbastanza bene visto la distanza ๐
Noi abbiamo prenotato Chiesa, location, fotografo, band musicale, parrucchiera, make up artisti e fedi C'รจ anche da dire che mi sposรฒ completamente in una cittร diversa da dove abitiamo ๐ฅฐ๐ฅฐ anche per questo mi sono portata avanti
Dove ti sposi? I miei preparativi abbastanza bene, purtroppo vivo in Emilia Romagna e devo sposarmi a Napoli quindi รจ un pรฒ difficile in questo momento.. o tuoi come vanno ?
Per il momento ho bloccato chiesa, location e fotografo, ho ordinato le cose che mi serviranno per la confettata, i ventagli personalizzati in chiesa e i coni per il riso. Ho ordinato anche tutto l'occorrente per assemblare le bomboniere di cui ho gia fatto la grafica (vanno solo stampate e assemblate. Ho poi fatto e stampato una bozza del libretto per la messa, lo farรฒ poi controllare dal sacerdote per capire cosa modificare. ๐โค๏ธ