Visualizza messaggio citato
Io mi sono anche portata avanti per la questione che ci sposiamo in Sicilia ma viviamo nelle Marche e non sempre per il lavoro posso andare giรน..
Anche io nel 2023 ad agosto noi abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, band musicale, parrucchiera, make up artist,
Noi abbiamo giร chiesa, location, fotografo, band musicale, Make up artist, parrucchiera, piรน in la vedremo altre cosine ๐ฅฐ๐ฅฐ๐
Noi siamo della Sicilia..Vittoria (RG) chiesa San Giovanni Battista e sala a Mirabella Imbaccari...Parco degli Ulivi.. Voi invece?
Sposa Abituale
Giugno 2023
Palermo
Margherita ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo fatti un'idea della Chiesa e della Sala.. abbiamo pure un'idea per le bomboniere.. al piรน presto andremo a prenotare...
Devo dire abbastanza bene๐ abbiamo giร chiesa, location e musica๐ anche se mancano ancora tante altre cose. A te??โค
Fatto benissimo stessa scelta fatta anche io mi sono innamorata follemente del mio abito e l'ho preso ๐ฅฐ anche se รจ un po pesto perรฒ sinceramente non mi pento di nulla e in piรน delle collezioni non mi รจ mai interessato nulla ๐