Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma

Buon catering Roma e dintorni

Giulia, il 3 Marzo 2022 alle 22:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Buonasera ragazze,
domanda per chi si sposa a Roma e dintorni e ha pochi invitati (50-60): che catering avete scelto? Sto cercando qualcosa di buono a prezzi abbordabili, la mia location (abbazia di Sant’Andrea in Flumine) mi ha dato una lista di catering con cui lavorano ma hanno prezzi stellari, il più economico è International catering a 150€ a persona + iva… conoscete qualcuno di buona qualità a buon prezzo anche per un numero modesto di invitati?
E curiosità… sono aumentati tanto i prezzi nell’ultimo anno? Ho guardato qualche vecchio post qui sul sito ma mi pare che ancora l’anno scorso le cifre non erano così alte…Grazie mille

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Marzo 2022 alle 13:57
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille, così specifico che ho bisogno di allestimenti
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico la mia esperienza: inizialmente avevo scelto una location completa di allestimenti e avevo un preventivo; avendo dovuto cambiare location (un dramma) ho chiesto a loro se potessero comunque seguirmi e semplicemente mi hanno dovuto aggiungere un costo per sedie&co Smiley smile
    Sicuramente dovranno valutare la location che hai scelto e le necessità, ma non c'è problema.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Caterina, gentilissima!! Allora intanto li contatto per un preventivo e dico il tuo nome come persona che mi ha consigliato! Loro si occupano direttamente anche degli allestimenti? (Isole per buffet, sedute, ombrelloni..) grazie ancora
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul sicuro con Ristogatti catering! Hanno dei prezzi onestissimi ma soprattutto il cibo è favoloso!! Graziella la cuoca è dolcissima e super disponibile e mi ha trasmesso serenità da subito (e nell’organizzazione del matrimonio è essenziale!)
    Li trovi qui sulla piattaforma altrimenti posso mandarti il suo numero in privato!
    Se vuoi puoi dire che ti ho consigliato io Smiley smile ho mandato anche dei miei amici e ne sono tornati entusiasti!! 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai spero tu te la possa cavare con meno...i catering comunque costano come il menù di una location.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, posso provare lì! Grazie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò un classico aperitivo con cena, sicuramente senza esagerare cioè senza troppi corner, buffet ecc…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no...stavo guardando però che c'erano i prezzi di partenza di ogni catering qui sul portale...ma chissà a cosa corrispondono. Prova a fare un post anche nel gruppo regionale, magari circoscrivi un po'.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Sì infatti c’è l’imbarazzo della scelta, però non sapendo i prezzi medi volevo evitare di chiedere i preventivi a tutti.. se qualcuno avesse un’esperienza di catering con buon qualità/prezzo con pochi invitati potrei restringere la ricerca
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a pensare ad una alternativa al classico pranzo, magari con meno portate?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io purtroppo non conosco catering, ma prova a vedere su questo portale, ce ne sono vari... purtroppo come ci eravamo detti più il numero scende più il prezzo sale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione