Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stewie
Sposo Principiante Giugno 2024 Ancona

Buon pomeriggio a tutti

Stewie, il 13 Marzo 2022 alle 16:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
L'idea del matrimonio da giovane mi angosciava... parecchio poi. Come diceva un attore perché mettere un estranea in casa? Ebbene quell'estranea è arrivata e ha rivoluzionato il mio mondo... mi ha fatto crescere e...
Abbiamo deciso di sposarci di mettere i soldi da parte ed insieme arrivare al grande giorno... propsta fatta... stiamo cercando un mondo originale di dirlo ai nostri amici e genitori. Avete consigli idee?

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Marzo 2022 alle 09:32
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato un cruciverba che aveva come risoluzione "ci sposiamo" e a fine pranzo lo abbiamo fatto compilare alle nostre famiglie, è stato molto bello! 🥰
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Degli amici pazzi 🥳hanno annunciato il matrimonio ai genitori così: poiché i loro genitori odiano i tatuaggi, hanno detto loro di essersi tatuati l' uno il viso dell'altro dietro la schiena!
    Insomma dopo tanti giri, si son fatti sollevare le maglie e sotto si erano scritti a penna "si, l'abbiamo fatto" e l'altro "ci sposiamo il 9 giugno 2018!" 🤣🤣🤣 Però ci sono metodi meno drastici 😅 ad esempio, se i vostri genitori sono vecchio stampo, potreste farlo pubblicare sul giornale oppure se sono moderni, potreste fare un tiktok!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate prima di tutto un cena intima con i vostri genitori, secondo me è un momento da godersi in maniera delicata... Con gli amici invece opterei per una festa, magari se è vicino il compleanno di uno dei due potreste organizzare anche un semplice taglio torta con annuncio a sorpresa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione