Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Buonasera ragazze

Sharon, il 12 Novembre 2020 alle 20:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao ragazze, come state? Volevo solo fare un saluto.... come procede con i preparativi? Come state vivendo la situazione covid..dove vivete? Io sto cercando di pensare positivo,per tutto, dal matrimonio a tutta la situazione,dei danni che ne comporta ecc. ma è dura...tristezza! Rivoglio il mondo di prima...

Vi posto questa foto trovata sul web...
Mi ha trasmesso davvero tristezza!
Buonasera ragazze 1
Buona serata,un abbraccio a tutte ❤

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Novembre 2020 alle 10:45
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il periodo è quello che è, anche io sinceramente non sto pensando al matrimonio, ho smesso di farlo ormai dai primi di marzo.. Poi ad aprile l'ho direttamente rimandato a luglio 2021, quindi ciao proprio. La situazione non è bella, ma io voglio sperare che davvero possano arrivare una cura o un vaccino (o meglio ancora entrambi) e pian piano si possa tornare a vivere normalmente... La situazione è pesante davvero, psicologicamente io mi sento a pezzi e non solo per il matrimonio, ma è come se mi sentissi veramente senza speranza.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Al momento diciamo che la testa non è affatto concentrata sui preparativi del matrimonio anzi, la vedo una cosa ormai impossibile da realizzare perché sicuramente il prossimo anno saremo ancora in questa situazione e probabilmente in terza ondata. Per cui al momento sono concentrata sulla situazione di emergenza sanitaria e sul fare il possibile affinché si sconfigga questo maledetto.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart

    che sia speranza che presto questa immagine si possa capovolgere

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Fermate il mondo voglio scendere!!!!!
    Anzi no. Voglio restare ma anche poterlo abbracciare per intero.
    Passerà. Questo periodo passerà, come tutte le cose. E ci ritroveremo ad amare più forte😘😘😘😘😘😘🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰💖💖
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,diciamo che al momento tiro avanti cercando sempre il bicchiere mezzo pieno ,io e mio FM viviamo in nazioni diverse ,non ci vediamo da più di un mese e non so quando ci vedremo ..in più il mese scorso sono stata in quarantena x 20 gg a via del virus ,insomma non è un bellissimo periodo..per l'organizzazione del matrimonio al momento sono ferma , alcune cose le ho bloccate ,spero per inizio anno prossimo di poter riprendere 💪 pensiamo positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione