COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Buone notizie 😍

Silvia, il 7 Ottobre 2020 alle 12:57 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Salvato
Rispondi
Ragazze ciao 🥰
oggi voglio darvi una buona notizia... o almeno a chi di voi può interessare cuba...
Dal 15 ottobre varadero riapre al turismo internazionale 😍😍😍😍Noi per il momento avevamo prenotato solo il resort ma a giorni andremo a prenotare i voli... Ogni tanto una gioia 🥳😂💪🏻

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Ottobre 2020 alle 21:12
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ragazze avete ragione... per il momento ancora non possiamo muoverci 😟 non ci avevo proprio pensato 🤦🏼‍♀️
    E niente... allora dobbiamo continuare a sperare che ci liberino in prima possibile 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala

Con quale TO avete prenotato e quando dovreste partire?

Bellissima news che anche Cuba riapra al turismo (anche perchè loro hanno una ottima struttura sanitaria e io mi fiderei ad andarci).

Purtroppo noi italiani non possiamo uscire fuori Schengen fino a non si sa quando ... e i TO non fanno alzare gli aerei con le poche prenotazioni confermate.

Noi dovevamo andare in Kenya ma abbiamo avuto conferma che fino a luglio i pacchetti non saranno confermati.

Spero per voi invece che possiate andare, magari con volo di linea (che deve partire per forza) e godervi questa meritata vacanza!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ah ok allora mi sa di no. Ti faccio un esempio: il messico e brasile non li hanno mai chiusi i confini, ma non ci possiamo andare lo stesso, perché non possiamo uscire da shengen (per turismo/diletto).

questa è la mappa per livelli di restrizioni fatta dal sito della IATA (La International Air Transport Association) insomma quanto è chiuso o meno al turismo ogni dato stato, turchia messico e brasile sono in teoria aperti.

Buone notizie 😍 1

In sostanza bisogna vedere cosa prevederà il nuovo decreto, quello che doveva uscire ieri/oggi ed è stato rinviato alla prossima settimana, in pratica se restrà il divieto di espatrio per turismo fuori dall'area schengen e associati.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Oddio... mi hai fatto venire il dubbio... ma credo che se aprono i confini cubani immagino si possa andare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ma l'Italia fa uscire per turismo fuori Schengen? Permette di andare a Cuba?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ah si è vero... me l'avevo anche detto 🥰🥰🌶
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Alpitour Franco Rosso 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Siiiiii 😍😍😍😍😍 noi andiamo al paradisus resort... voi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Si si sono io 😅 Varadero arriviamo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Se non sbaglio tu sei la sposa con la quale ho parlato un po' di tempo fa che voleva andare proprio a cuba vero? 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ho visto anche io ieri! Una notizia bellissima!! 🎊🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti