Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Agosto 2023 Trapani

Buongiornissimo

Alessia, il 18 Febbraio 2023 alle 13:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Oggi mancano esattamente 6 mesi (180giorni) a pensare che quando mi sono scaricata l’app mancavano 900 e passa giorni ora sembra tutto più reale tutto più vicino finalmente non vedo l’ora anche se so che dopo molto probabilmente tutto questo mi mancherà 🥹❤️ i preparativi procedono e vanno bene ho mandato finalmente in stampa gli inviti per consegnarli a marzo visto che ci sposiamo in Sicilia e viviamo nelle Marche 🥰 ad oggi mi mancano i gioielli , intimo per il mio fm, bomboniere (che stiamo scegliendo a breve ) , tutta la parte burocratica , il tableau .. e se riusciamo a prenotare una settimana da qualche parte a terra (altrimenti va benissimo la settimana con la crociera che abbiamo già prenotato ) penso di non aver dimenticato altro .. voi come vanno i preparativi cosa vi manca ? 🥰raccontate

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Febbraio 2023 alle 12:06
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Praticamente sono dei cofanetti con all'interno un libro-catalogo dove si può scegliere dove pernottare, come costruire l'esperienza. Una volta deciso tutto, la persona fissa con la struttura e gli presenta il voucher all'interno del cofanetto e si gode il soggiorno. Li puoi trovare nelle agenzie di viaggio oppure in alcuni centri commerciali, puoi cercare online..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2023 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ anche a te!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come funziona ? 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima infatti è un'ottima tattica scriversi le cose! Regalo testimoni faremo una smartbox ma ancora dobbiamo prenderla.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a mano a mano che mi ricordo le cose me le scrivo 🥰 regalo testimoni avete scelto ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero, il tempo vola! Noi dobbiamo finire gli ultimi incontri del corso prematrimoniale, le bomboniere, il tableau, decidere le musiche, le letture in chiesa, acquistare qualche gadget tipo per decorare l'auto, i coni per il riso, concludere la parte burocratica, scegliere i dettagli per decorare la location, fare le ultime prove abiti, l'intimo sposi. Speriamo di non dimenticare nulla :-)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo in bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2023 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! A me mancano 88 giorni, stiamo dando gli inviti, a fine mese farò la prova per le modifiche sartoriali dell'abito anche il mio fm, con la wp dobbiamo decidere gli allestimenti, poi ad aprile faremo la prova menù e sceglieremo la torta infine bisognerà coordinare le tempistiche con i diversi fornitori. Non vedo l'ora! Che emozione pazesca 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto da sola con un matrimonio a distanza senza wp ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 🥰 buona guarigione ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho appena finito gli inviti, ho scelto la location, e sto decidendo con wedding planner i fiori e la musica, ho scelto l abito e la prossima settimana avrò la 2° prova, ora sto decidendo per l acconciatura e il trucco
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati fammi sapere se hai bisogno 😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 🥰
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a -452 giorni! E ci manca solo le partecipazioni e i fiori e scegliere le fedi e poi la parte burocratica! E poi i piccoli dettagli da fare! Diciamo che siamo messi bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella sensazione c'è la porteremo fino a quel giorno🤣🤣 noi per i testimoni abbiamo preso gli smartbox con un weekend benessere.. poi ho preso una wp per il coordinamento della sola giornata perché voglio godermela e non voglio arrivare stressata al matrimonio perché ho già da pensare a questa maledetta malattia e i numerosi day hospital,io ti posso aiutare per la parte del comune fissate un appuntamento all'ufficio stato civile vi presentate con i documenti è fissate una data per le nozze è firmate quelle sono le promesse da li avete 6 mesi di tempo per sposarvi quella per la chiesa non so niente perché noi ci sposeremo in comune è poi rito simbolico in location
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🥰Per la parte burocratica intendo sia quella al comune che in chiesa per il tableau pensavo di affidarmi a qualcuno ma è ancora tutto da a vedere .. ti manca poco mamma mia che emozione 🥰😍 vedrai che riuscirai a fare tutto in tempo in bocca al lupo e buona guarigione ❤️‍🩹 c’è sempre quella sensazione che dimentichi qualcosa tipo io mi sono dimenticata di scrivere i regali per i testimoni 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei già avanti tranquilla😉 anche noi faremo una crociera nel mediterraneo di una settimana per me sarà la 4 vedrai che ti piacerà tantissimo ❤️ la parte burocraticha intendi in comune? È molto veloce quella.. invece per il tableut lo fai tu o ti affidi a qualcuno? A noi manca poco il 29 aprile ci SposiAmo! A me manca ancora distribuire le partecipazioni perché essendo stata ricoverata tanto mi ha rallentato... l'intimo per me è direi il resto ho tutto o almeno credo 🤣🤣❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione