Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Novella Settembre 2015 Verona

Buongiorno!

Samanta, il 12 Settembre 2014 alle 13:18 Pubblicato in Nozze Veneto 2 13
Buongiorno a tutte! Sono una futura sposa di Verona e sto organizzando il mio matrimonio che si terrà sabato 5 settembre 2015, è già da un mese e mezzo che mi sto guardando attorno, quindi ho un sacco di informazioni sulle ville, sul prezzo, sui Catering di Verona e provincia (a me hanno fatto un preventivo sulla base di 60 persone) quindi se a qualcuno interessasse qualcosa di specifico sono ben lieta di aiutarlo....

13 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 14 Settembre 2014 alle 15:41
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi come ti capisco!!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie senz altro contatto anche loro ... Ti farò sapere cosa mi diranno ... Mi sa che quando troverò il catering farò una " balla " per festeggiare .... E' la cosa più difficile !!!
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad andare da loro, ieri sera ti ho mandato via mail anche il preventivo emozioni e gusto...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì intanto provo ad andare anche da chef party ! ( tranquilla abbiamo due date diverse già controllato !!) più che al budget a me interessa che facciano bene il churrasco e aperitivi ... I 10/15 euro in più li spendo volentieri se mi mettono tranquilla sulla riuscita !! ( i 50 euro in più di burro e salvia già mi pesano di più !!)
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Grazie mille! ****.****@******.** ... Credo di si che in via diaz abbiano cuochi diversi !
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo budget è attorno al prezzo che offre scapin, prova a sentire gusto e emozioni di Cremona, loro si spostano anche a verona.... Se vuoi ti passo per mail il PDF del loro preventivo
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova menù insieme ad altre nove coppie nel loro ristorante di Santa maria di Zevio. Premetto che il mio fidanzato lavora nel campo della ristorazione e siamo due appassionati di buon cibo quindi forse sono un po esigente. Durante il buffet di benvenuto c'erano vari finger food dal sapore inesistente. I calamari fritti erano gommosi. Le verdure fritte insapore. I salumi dalla dubbia qualità. Per quanto riguarda i primi, risotto con pesce mantecato con PANNA DA CUCINA e con un sacco di prezzemolo. Presentazione pessima. A seguire ravioli al formaggio sempre con aggiunta di panna da cucina. Presentazione angosciante. Il secondo un anonimo vitello con salsa ai porcini sicuramente surgelati. I dolci: millefoglie discreta e un quadratino di una torta che ricorda molto quelle acquistate al discount. I vini erano bevibili ma nulla di che.
    I camerieri di certo poco professionali, nessuno accennava un minimo sorriso e le portate erano assegnate in modo non corretto e non coordinato. Ecco non voglio fare la rompi scatole di turno ma siccome per il matrimonio a tutte noi tocca tirar fuori un sacco di soldi credo che meritiamo molto di più. Io mi sono sentita presa in giro te lo giuro. Io mi vergognerei ad offrire un prodotto simile. Magari i cuochi della loro gastronomia del centro sono altri, o forse le cose che hai mangiato tu gli riescono bene, ad esempio il churrasco quella sera non c'era....
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A me ca scapinbuffet non è dispiaciuto tagliere di salumi e formaggi rido a finferl e più churrasco ! Siamo andati giù in città a fare degustazione ... Adesso che però mi dici così sono indecisa ... Il posto sarà corte marzago a valeggio, 1300 IVA inclusa !
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco qui di seguito una lista
    Iniziamo con le location
    VILLA POLFRANCESCHI 1900 euro di affitto, le foto non rendono la sua vera bellezza. Io l'ho scelta per il mio matrimonio. Nel prezzo è compreso l'uso del gazebo per taglio torta e le varie lanterne sparse per la location. No esclusiva Catering, ma è gestita da noi da voi e se si sceglie loro applicano uno sconto di 5 euro pp nel menù.
    VILLA LA MATTARANA: davvero molto bella e spaziosa, il prezzo base è di 2500 per una parte della villa, se la si vuole tutta sono altri 1000 euro.
    VILLA WALLNER: spazio esterno un po limitato in quanto il bosco dietro è in salita. Comunque molto bella. E la signora che la gestisce veramente disponibile e alla mano. La parte della villa più maestosa costa circa 3000 euro, la parte più raccolta e meno sfarzosa ma pur sempre di gran fascino 1800. No esclusiva Catering.
    RELAIS LA MAGIOCA: non visto di persona perché fuori budget: 4800 euro.
    VILLA LE ZERBARE: non visionato di persona ma per il sabato sono 2500 euro. Il venerdì e gli altri giorni settimanali hanno un piccolo sconto.
    ANTICA DIMORA DEL TURCO: dalle foto sembra chissà che, in realtà gli spazi a disposizione sono pochi. 2000 euro sabato, 1500 venerdì. IVA esclusa.
    CONVENTO DELL'ANNUNCIATA: non visionato di persona, 3600 affitto venerdì sabato e domenica, 2000 per gli altri giorni con invitati entro le 60 persone, 2600 più di 60 persone. Compresi nell'affitto c'è l'arredamento da giardino.
    TENUTA LE CAVE: non visionato di persona perché fuori budget: 4000 euro comprese le 5 camere super lusso.
    VILLA GRITTI: non visionata, 1750 affitto sabato e 1500 domeniche e altri giorni con loro Catering di fiducia, altrimenti bisogna aggiungere 250 euro.
    RELAIS VILLA SAN MATTEO: 1800 euro, non visionato.
    RELAIS FRA LORENZO: 8000 euro
    RELAIS VILLA CORDEVIGO: non visionato, menù a partire da 100 euro vini esclusi, no affitto villa. Alcuni mesi dell'anno bisogna anche affittare tutte le camere.
    VILLA DA PRATO: non visionato, prezzo dai 1200 ai 1500.
    RESIDENZA BORGO 27: 1000 euro di affitto IVA esclusa.
    VILLA BRIGNOLI: 1700 euro, non visionata
    VILLA ARVEDI: non ho chiesto personalmente ma una cara amica mi ha detto che l'affitto è più di 3000 euro
    VILLA ORMANETO: non visionata, cucina interna, non si paga villa ma solo il menù che parte dai 75 pp.
    VILLA DA LISCA: non visionata, il prezzo parte dai 1500 per giardino e piano terra. Per la cappella e piano superiore altro costo.
    VILLA LA FAVORITA: 1500 euro prezzo promozionale perché ci sono ancora dei lavoretti in corso.
    CÀ BERENGANA: 1500 euro affitto
    VILLA VERGANTI: 1800 euro affitto
    LOCANDA SAN VEROLO: menù a partire dai 70 euro, no affitto struttura
    VILLA CONTI CIPOLLA: no affitto villa, no esclusiva quindi più matrimoni in un giorno, menù sui 100 pp.
    FRASSANELLE: il prezzo varia a seconda del giorno e del mese, comunque tra i 1800 e i 2500.
    ANTICA GRANCIA: menù sui 60/70 euro. La sala costa 1000 euro di sabato. Gli altri giorni nessun prezzo di affitto.
    VILLA SCHIARINO: più matrimoni in un giorno, menù sugli 80 pp, no affitto villa.
    VILLA CÀ TRON: visitata di persona, struttura decadente, le foto sono un po ritoccate, vogliono 1800 per la villa e altri 1500 se si vogliono usare le cantine perché necessitano di impianto di illuminazione a noleggio.
    VILLA TRAVERSO PEDRINA: la villa è MERAVIGLIOSA, ha una luce particolare, affitto villa 1600 domenica e 2000 sabato. Hanno cucina interna e prezzi variano dai 95 ai 150 pp. se volete un menù discreto dovete stare dai 130 in su. L'open bar a bordo piscina sono altri 1500 euro per 100 persone. Se si vuole celebrare il rito simbolico si devono aggiungere altri soldi. Praticamente nell affitto villa non è compreso nulla, bisogna noleggiare tutto a parte. Io la consiglio a chi non ha problemi di budget. Comunque la proprietaria è gentilissima e molto disponibile. A disposizione c'è la barchessa, la scuderia e i vari giardini ma non l'interno della villa.
    VILLA PETROBELLI: 1700 affitto villa ma in esclusiva a Catering LA MANDOLINA.
    LA CASA SUL FIUME: non ho chiesto personalmente ma un Catering mi ha comunicato che il prezzo di affitto è sui 3500 euro, da considerare che non mette sale interne a disposizione.
    VILLA DEL QUAR: affitto struttura 9900 euro più menù sui 100 euro pp.
    AGRITURISMO LA COSTA: non visionato di persona, affitto parte dai 2000 euro.
    Ora passiamo ai Catering....... A me hanno proposto menù sulla base di 60 invitati in una data richiestissima che è il 5 settembre prossimo.
    ELITE SERVICE GROUP: sono stata da loro, mi hanno fatto un'ottima impressione, allestimenti molto belli, menù vini esclusi 94 più IVA del 10%.
    CA SCAPIN: abbiamo anche fatto cena di assaggio, non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. Antipasti con prodotto surgelato e scadente, primi con panna da cucina ovunque, secondo anonimo. Il dolce sembrava quello preso all'eurospin. I vini da supermercato. Prezzo un po più basso degli altri, ma siamo comunque sugli 80 pp.
    BURRO E SALVIA: non siamo stati ma mi hanno mandato preventivo da 124 esclusi vini quindi fuori budget per me.
    CHEF PARTY: 105 pp inclusi vini, hanno dei super allestimenti e sono molto seri e più persone me l'hanno consigliato. Poi hanno materiale vintage, come le berkel e le vecchie stufette. Penso sceglierò loro.
    NOI DA VOI: ottima impressione menù dagli 80 ai 90 euro pp vini esclusi.
    GUSTO E EMOZIONI: menù molto competitivi dai 65 agli 85 pp. sinceramente allestimenti e presentazione cibo così così.
    CARDINALI ROMANO: 88 pp vini compresi. Ho sentito parlare molto bene del prodotto ma non della presentazione.
    CHALET BANQUETING: 85 pp, presentazione così così.
    VANILLA CATERING: prezzi un po altini, minimo 90 max 130 pp. ottima presentazione.
    spero di essere stata utile... e buon weekend

• Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Samanta! Le tue informazioni saranno sicuramente utili Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samanta, sei molto gentile a proporti!

E, ti butto giù un'idea, quado hai tempo, perchè non scrivi qui una lista e ad ogni location scrivi il prezzo corrispondente Smiley smile Sarebbe di grandisssssssssssimo aiuto alle ragazze.

Buona serata

• Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è villa polfranceschi, abbiamo ricevuto preventivi da noi da voi, ca scapin, burro e salvia, chef party, cardinali, chalet banqueting, gusto e emozioni! Abbiamo fatto cena assaggi solo da ca scapin ed è stato un vero disastro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao samanta!! da quali catering sei andata? avete già trovato la location dei vostri sogni? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione