Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Brescia

Buongiorno :)

Alessandra, il 28 Novembre 2019 alle 09:25 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ho scoperto tempo fa di avere l'istmocele qualcuna di voi ha questa patologia ed e' rimasta incinta ? grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 29 Novembre 2019 alle 10:45
  • A
    Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

LO SPERO PROPRIO LO DESIDERO DAVVERO TANTO ..... sapere di avere questa cosa e' brutto non me lo aspettavo

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, vedrai andrà tutto bene!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • A
    Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie per òla tua risposta che bello due gemellini....noi abbiamo ripreso le ricerce mercoledi ho il pap test cosi' ne parlo al mio ginecologo speriamo bene ... grazie

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale. Io ho istmocele e purtoppo mi ha dato problemi ma non di infertilità. L'anno scorso ho avuto una gravidanza su istmocele, detta anche scar pregnancy ed è stata molto dura. Siamo riusciti a risolvere dopo mesi molto lunghi.. ora sto per entrare nell'ottavo mese di una gravidanza gemellare! Non crea infertilità, almeno non nel mio caso, ma se il feto si annida nell'istmocele sono veramente guai, te lo dice una sopravvissuta!
    • Rispondi
  • A
    Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GrazieSmiley smile mercoledi vado dal ginecologo sento cosa mi dice mi aveva gia' detto vai tranquilla ma non e' mai arrivato ....

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa, comunque se hai questo desiderio di allargare la famiglia,vedi di trovare un buon medico,a quanto pare non è una cosa difficile da risolvere,invece se non si risolve e dovresti rimanere incinta magari ti potrebbe dare un po' di problemini,quindi mentre sei in tempo puoi sistemare la cosa😊😊
    • Rispondi
  • A
    Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Noemi si si ho avuto due cesarei lo so che posso ritenermi fortunata ma avevo il desiderio del terzo bimbo grazie per la tua risposta Smiley winking

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ho esperienza diretta a riguardo però so che non c'è un collegamento con l'infertilità,ma può portare complicazioni in gravidanza, però a quanto pare è semplice da risolvere,un piccolo intervento oppure con una cura,dipende dai casi,hai già avuto parto cesareo? Solitamente viene per questo motivo,anche se ho una cugina che a marzo farà il 4 taglio cesareo in 7 anni e non l'ha avuta, baci,spero tu possa risolverlo presto .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione