Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Giugno 2016 Verona

Buoni propositi per dimagrire

Alice, il 15 Settembre 2015 alle 14:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Buongiorno a tutte!

Non sono mai stata particolarmente "fissata" con il mio aspetto fisico, ma da quando il mio FM mi ha fatto la proposta..beh, diciamo che mi è venuta voglia di perdere quei chili che ho sempre catalogato come "ma sì, prima o poi mi metto a dieta" Smiley xd

Il mio poblema è che dovrei fare ginnastica "mirata" e non ho mai tempo per andare in palestra.. La settimana scorsa mi sono imbattuta in un sito sul quale ci sono "sfide" di un mese (ieri ho iniziato quella per principianti) accompagnate da una serie di video che spiegano come vanno svolti gli esercizi..li ho iniziati ieri sera e devo dire che mi piace il fatto di poter fare ginnastica senza dover andare in palestra!

E voi? Come avete affrontato il "problema ciccia" in vista delle nozze? Smiley ring

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 10 Ottobre 2015 alle 09:14
  • Elena
    Sposa Novella Dicembre 2015 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so anche io quando mi devo allenare a casa ogni tanto salto..la palestra infatti serve perchè una volta che sei li ti alleni per forza!

    Io quando so che magari sono fuori e non posso allenarmi cerco di fare un tratto di strada a piedi ( bastano anche 25 min al giorno) così almeno non stai completamente ferma. Inoltre come canali youtube ti consiglio "corefix" ha dei corsi di zumba bellissimi e un sacco di cross-training!

    A me poi aiuta anche il fatto che sto seguendo un programma dietetico chiamato fit che abbina alla dieta un allenamento giornaliero..ti dimostra come allenondoti non c'è bisogno di fare la fame..oltretutto sta dieta è fantastica non mi sono ai sentita cos' sazia!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Giugno 2016 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece devo rimettermi in carreggiata.. dopo una settimana e mezza in cui ho fatto la brava, mi son lasciata prendere dalla sensazione di non aver tempo per fare quella mezz'ora di esercizi e non ho più fatto un tubo e NON VA BENE (ho ripreso peso Smiley cry ). La mia difficoltà vera è che mi sento un po' stupida a mettermi a far ginnastica in casa per cui è molto facile cadere nella tentazione di dire "faccio ginnastica dopo, mentre il mio fm è in doccia" per poi rimandare tutto al giorno dopo..

    Devo fare la brava!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Dicembre 2015 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ho appena aperto un topic praticamente uguale!!! io ho intensificatola palestra gia dallo scorso inverno ma los tress e le vacanze hano fermato il dimagrimento... sono arrivata a settembre ( 3 mesi dal matrimonio ) che avevo ancora 7 kg da perdere Smiley surprise

    sono corsa ai ripari!! ho inziato una dieta detox con prodotto a basa di aloe e in 9 giorni ho perso quasi 3 kg!! adesso inzio un'altro programma di un mese sempre aiutata da prodotti a base di aloe e naturalmente una dieta varia ed equilibrata...e naturlamente tanto sport!!

    inoltre mi sto facendo seguire da un peronal trainer.. e diciamo che combinando questo al programma alimentare i risultati si inziano a vedere!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Giugno 2016 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti invidio! Io non ho mai comprato la cyclette perché quando abitavo dai miei ho provato ad usare quella di mia mamma ma mi stufavo da morire.. a quanto pare preferisco avere un allenatore/allenatrice anche solo sul cell Smiley laugh

    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della dritta me lo segno sto sito! Smiley shame
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara io ho fatto cyclette l'anno scorso per 4 mesi! 20 minuti al giorno la sera ! Ovviamente alimentazione discreta ! Sono diventata molto magra e stavo davvero bene ! Avevo perso 6 kiletti
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Giugno 2016 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh..io in realtà dovrei perderne una decina, solo che fino ad adesso ho sempre rimandato perché tendo a distribuirli bene e non si vedono troppo.. Bella l'idea della ciclette!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Giugno 2016 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, è vero, mi sono dimenticata di scriverlo! Smiley ups

    Il sito è blogilates, qui c'è la scheda con gli esercizi per iniziare (che sto seguendo io). I video sono in inglese ma guardando i movimenti si capisce lo stesso Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi ha fatto la proposta pensavo come te, "adesso faccio" ecc. Poi non è successo niente, cercavo di migliorare ma niente, il peso era quello. Mi mancano 18 giorni e ormai il vestito è finito e non ho perso un etto. Va bene così.
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi associo a te !!! Possiamo sapere come si chiama il sito? Io mi limito a 30 minuti di ciclette al giorno! Non voglio perdere chissà che di chili !!!
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi associo a te, sono nella stessa siyuazione...per ora ho iniziato una dieta, ma dovrei fare anche un pò di sano movimento...come si chiama questo sito???

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione