- Matrimonio
- Community
Alice
Tregnago, Verona · Da Agosto 2015
Non ho mai pensato a come avrei voluto che fosse il mio matrimonio, per cui dal giorno della sua proposta (12 agosto) mi sono ritrovata catapultata in un... Visualizza altro
Non ho mai pensato a come avrei voluto che fosse il mio matrimonio, per cui dal giorno della sua proposta (12 agosto) mi sono ritrovata catapultata in un mondo che a volte fatico a comprendere :)
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà elegante (ma non troppo) e festoso. Per noi la cosa più importante è che sia una bella serata per noi e per i nostri ospiti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Trucco sposa
Post a cui partecipo
13
Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...
Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3769 giorni fa
3769 giorni fa
3769 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM