Tregnago, Verona · Da Agosto 2015
Non ho mai pensato a come avrei voluto che fosse il mio matrimonio, per cui dal giorno della sua proposta (12 agosto) mi sono ritrovata catapultata in un... Visualizza altro
Non ho mai pensato a come avrei voluto che fosse il mio matrimonio, per cui dal giorno della sua proposta (12 agosto) mi sono ritrovata catapultata in un mondo che a volte fatico a comprendere :)
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3770 giorni fa
3770 giorni fa
3770 giorni fa
3770 giorni fa
3770 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3868 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3868 giorni faBuongiorno a tutte! Non sono mai stata particolarmente "fissata" con il mio aspetto fisico, ma da quando il mio FM mi ha fatto la proposta..beh, diciamo che mi è venuta voglia di perdere quei chili che ho sempre catalogato come "ma sì, prima o poi mi...
Ho partecipato al post di Alice
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3880 giorni fa
Ho creato un post
3880 giorni faBuonasera a tutte! Mi presento, io sono Alice e scrivo dalla provincia di Verona. Il 12 agosto di quest'anno, mentre eravamo al mare, il mio fm (con cui sto insieme da 4 anni e convivo da 1) mi ha fatto LA proposta, con tanto di anello : ci sposeremo...
Ho partecipato al post di Alessia
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3883 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho partecipato al post di Veronica
3889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM