Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Tregnago, Verona · Da Agosto 2015

Non ho mai pensato a come avrei voluto che fosse il mio matrimonio, per cui dal giorno della sua proposta (12 agosto) mi sono ritrovata catapultata in un... Visualizza altro

Non ho mai pensato a come avrei voluto che fosse il mio matrimonio, per cui dal giorno della sua proposta (12 agosto) mi sono ritrovata catapultata in un mondo che a volte fatico a comprendere :)

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3605giorni 17hh
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti saranno i vostri invitati?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 332
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti vestiti avete provato?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Alice, giovedì 22-Dic-16 352
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Alice
Buoni propositi per dimagrire
Alice, Il 15 Settembre 2015 alle 14:03

Buongiorno a tutte! Non sono mai stata particolarmente "fissata" con il mio aspetto fisico, ma da quando il mio FM mi ha fatto la proposta..beh, diciamo che mi è venuta voglia di perdere quei chili...

Elena, sabato 10-Ott-15 11
Alice
Eccomi qui, mi presento
Alice, Il 3 Settembre 2015 alle 17:18

Buonasera a tutte! Mi presento, io sono Alice e scrivo dalla provincia di Verona. Il 12 agosto di quest'anno, mentre eravamo al mare, il mio fm (con cui sto insieme da 4 anni e convivo da 1) mi ha...

Verena, lunedì 26-Ott-15 17
Lucia
Spose 2016 ci siete?
Lucia, Il 7 Luglio 2013 alle 14:52

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Francesca, sabato 9-Apr-16 3.029
Alessia
Che lavoro fate?
Alessia, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:38

Sposine! Che lavoro fate?

Rossana, giovedì 12-Nov-15 946
Lucia
Quanto vi costerà il pranzo/cena?
Lucia, Il 1 Settembre 2015 alle 22:51

Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...

Lucia, lunedì 7-Set-15 394
Gaia
Le vostre bomboniere di nozze
Gaia , Il 19 Aprile 2012 alle 11:00

Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre...

Tamara, lunedì 11-Ott-21 83 1
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Verona
Veronica, Il 29 Aprile 2015 alle 18:02

Ciao a tutti!! voi dove celebrerete le nozze? io nella chiesetta del nostro paese ad Alcenago. come state procedendo con l'organizzazione? io ho solo prenotato la chiesa e sinceramente mi sento in...

Benedetta, mercoledì 13-Gen-16 13

Gruppi generali

Ispirazione