Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Novembre 2024 Firenze

Bus/ncc per ospiti

Eleonora, il 20 Novembre 2024 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti!!!! Mi sposo a firenze in comune piazza della signoria e sto cercando un bus o pulman o qualsiasi veicolo che arrivi il più vicino possibile....sta diventando un impresa perche chi ho contattato si ferma a quasi 15 minuti di distanza a piedi....AIUTATEMI

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Novembre 2024 alle 21:03
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si anche con la macchina di mio padre si farà così. ..cmq ho trovato la soluzione si chiama taxi wedding
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Un mio amico ha utilizzato un parcheggio che si trova proprio di fronte palazzo vecchio(L entrata da dietro) e ci ha fatto mettere la macchina lì. Il nostro amico ha dato al parcheggio le targhe delle macchine per avere il “permesso” e non avere la multa. Senti uno dei garage vicino palazzo vecchio.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Ognuno alla fine si sposterà come crede opportuno 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ne ero consapevole essendo di firenze stavi cercando una soluzione "migliore" ma se non fosse possibile gli invitati si muoveranno come hanno sempre fatto tutti per raggiungere il comune 😄
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Firenze non c’è altro modo se non taxi e ncc che possono caricare anche più persone ( anche 6/10).
    Questo è uno dei motivi per cui noi abbiamo declinato il matrimonio a Firenze e abbiamo scelto le colline senesi, siamo di Prato. Devi mettere in conto questa spesa. Una cosa del genere ha fatto mio fratello a Roma.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il comune da due permessi per arrivare in piazza e far scendere le persone e poi andare a parcheggiare l auto....il fatto è che per arrivare ci sarebbe la tramvia ma si scende a 15 minuti a piedi ed è faticoso per tanti....bho pensavo di noleggiare un pulman ma praticamente si ferma dove si fermano i mezzi pubblici
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora col Bus nn ti conviene...cos é ncc?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere in comune se rilasciano dei permessi sdpeciali per gli nnc in cado di matrimonio. Se ci fosse un disabile in carrozzina come si fa? Altamente improbabile che il Comune non permetta si disabili di arrivare o alle persone alziane).
    Diversamente gli altri si dovranno muovere a piedi.
    Io stessa mi sono sposata in comune che dista a 600mt a piedi dal parcheggio più vicino. Ho ottenuto pass unicamente per anziani e disabili.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la destinazione non è molto raggiungibile solo ncc o taxi ma come faccio per 40 persone ?
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere Che la destinazione non sia raggiungibile col Bus? O quäle motivo ti Danno?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già dimenticavo....per gli invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione