Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

Busta per Chiese di origine e residenza

Brigitte, il 21 Agosto 2019 alle 23:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao sposine,

ho bisogno di un vostro sincero parere e aiuto!
Io e FM vorremmo fare due buste, una x la Chiesa di residenza e una x la Chiesa in cui ci sposiamo! Abbiamo pensato di fare così perché il Don della Chiesa di residenza ci ha preparato tutta la documentazione matrimoniale mentre l'altro Don ci sposa! Siamo in dubbio sulla cifra! Io pensavo 50 il Don che ci sposa e 100 l'altro parrocco. Voi che fareste? E soprattutto ne fareste due o solo una? Grazie a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 22 Agosto 2019 alle 08:51
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solamente una perché alla fine il parroco di residenza non è che ci ha fatto non so ché ha dovuto lasciare solo la licenza di appartenenza e appeso i foglio di pubblicazioni e lo visto per la prima volta solo per queste due cose mentre il parroco scelto lo conoscevo già e sta facendo il resto..Se lo conoscete fatte così come avete pensato altrimenti a mio parere non c'è bisogno
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito qui da noi il parroco di residenza ( diciamo così) prendere qualcosa per dare il nullaosta al matrimonio in una chiesa diversa dalla sua e il parroco dove si svolgerà il rito ha un suo tariffario
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso faremo come Chiara... cifra più alta a chi ci sposa anche perché è il parroco che mi ha fatto tutti i sacramenti e verrà da un’altra parrocchia a celebrare nella chiesa in cui ci sposeremo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo dato 20 euro a quello che ci ha fatto i documenti e 100 a quello che ci ha sposati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione