Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandy
Super Sposa Settembre 2026 Varese

Buste da Canva?

Sandy, il 14 Febbraio 2025 alle 08:24 Pubblicato in Fai da te 0 10

Essendo un'illustratrice realizzerò personalmente le partecipazioni e stavo iniziando a guardarmi in giro per capire dove farle stampare e che dimensioni tenere per non fare un lavoro da modificare completamente poi.

Facendo un po' di ricerche qui sul forum ho visto i risultati di stampa di Canva e per ora è il candidato numero 1 per la stampa delle partecipazioni.

Ho visto però che lascia anche la possibilità di avere direttamente le buste, ma nei vecchi post non sono riuscita a trovare nessuno che le abbia effettivamente acquistate per capirne la qualità e come siano fatte.

C'è qualche anima pia che ha deciso di farsi inviare anche le buste da Canva e mi riesce a lasciare una foto di come siano? Smiley xd

10 Risposte

Ultime attività da Sandy, il 14 Febbraio 2025 alle 10:17
  • Sandy
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non lo sapevo! Ci dò un'occhiata, grazie Smiley shame

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse le puoi prendere a parte, cioè uscendo dal tuo progetto delle partecipazioni, andando sulla lentina e scrivendo "buste" dovresti poter trovare qualcosa.
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quanto ho visto purtroppo no, proprio per questo volevo capire come fossero fatte Smiley sad non c'è nulla che te le mostri o che ti faccia selezionare eventuali caratteristiche, quello c'è solo per quanto riguarda la carta

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le volete più elaborate certamente non fanno al caso vostro. Non so se Canva dà la possibilità di scegliere le buste.
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Temu non lo stavo proprio valutando, provo a farci un giro, grazie!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo disegnato su canva, stampato tramite una ragazza che si occupa di grafica e le buste le abbiamo prese su temu in carta canapa, veramente bellissime contro ogni previsione ☺️
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amazon era proprio la mia seconda ipotesi per le buste e ne ho viste di molto carine Smiley love grazie mille!

• Rispondi
  • Sandy
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ooooh finalmente trovo qualcuno, grazie mille delle foto e della testimonianza Smiley catface

Devo dire che a vederle così non mi convincono per niente per quello che abbiamo in mente noi, ma almeno adesso so come sono fatteSmiley cry

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso consigliare le buste evita di prenderle lì, sono basiche.. cioè sono le classiche buste che trovi in edicola per spedire le cose..
    Noi abbiamo stampato tutto tutto su 4graph spendendo anche meno, ci sono tantissime offerte sempre e il primo ordine se raggiungi 40€ (mi sembra) hai 20€ di sconto. Quindi ottimo
    E le buste le abbiamo prese su Amazon ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui, sono l'anima pia che cercavi 😂
    Ho creato le nostre partecipazioni su Canva e le abbiamo fatte stampare da loro, sono uscite molto bene e di bella qualità. Noi abbiamo optato per una carta opaca 🥰
    Quando abbiamo fatto l'ordine abbiamo fatto aggiungere anche le buste, le volevamo semplici, di fatto sono le classiche buste bianche perché le abbiamo consegnate tutte a mano. Sul retro della busta abbiamo scritto a mano i nomi degli invitati.Buste da Canva? 1

Buste da Canva? 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione