Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2015 Catania

Bustier o reggiseno retro scollato

Lola, il 27 Aprile 2015 alle 00:24 Pubblicato in Moda nozze 0 5

Ciao ragazze! Annoso problema: il reggiseno sotto un abito scollato nel retro. Ne abbiamo dette di ogni. Il mio problema è che ho capito che il reggiseno in silicone non va... Non mi fido della sarta a cui dovrei chiedere di cucirmi il reggiseno dentro l'abito.. (Non lo so, non mi ispira fiducia, non la vedo capace in questa cosa, infatti spingeva per non scollarmi il retro, o forse lo faceva perché si secca e vorrebbe perder meni tempo, bho.. Fatto sta che non mi fido). Con la sarta abbiamo deciso di imbottire le coppe del corpetto. Ma siccome il corpetto non è rigido o strutturato, anzi, è molto soft e siccome io le prove le ho fatte con un reggiseno rigido, mi sa che ci va qualcosa di rigido sotto (Come ho detto altrove domani ci torno e riprovo l'abito, non mi frega, mi devo levare ogni dubbio!).. Ma intanto stavo pensando ad altre soluzioni.

Il body mi ispira caldo... E già il mio vestito è stretto... Allora ho pensato a un bustier con le coppe rigide.. Ho trovato alcune cose online, vi posto le foto. Ho trovato, in Italia, la Penrose che fa un bustino che potrebbe essere adatto, ma non riesco a capire dove potrei trovarlo... È quello in cui la modella è messa di spalle con quel gran bel sedere! L'ideale sarebbe quello in tulle ricamato, giusto per avere la struttura rigida della coppa ma il corpo del bustier leggero e traspirante.. Ma mi sa che proprio quello è con il retro retto e non scavato. . Oppure ho trovato questa marca "Ultimo", che ha questo tipo di reggiseno a vita bassa, che costa 35 sterline..
http://www.ultimo.co.uk/shop/new-low-back-strapless-bra-1420/ivory
Bho, forse sto esagerando? Non so!

Insomma vi posto le foto. Ditemi che ne pensate e se conoscete qualche marca o negozio, online, a Catania o a Roma, dove avete visto qualcosa del genere.

Grazie mille, bellezze! Smiley smilereggiseno / bustier vita bassareggiseno / bustier vita bassareggiseno / bustier vita bassareggiseno / bustier vita bassareggiseno / bustier vita bassa

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Aprile 2015 alle 13:51
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!! in effetti non sapevo che parole usare per fare la ricerca su internet....Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! La marca sinceramente non te la so dire. Ho preso le immagini che ho trovato su Google immagini, digitando esattamente queste parole: "Low Back Bra".

    Se digiti le stesse ti dovrebbero uscire tutti. Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho bisogno di qualcosa sul genere! A parte quello di penrose e di ultimo, posso chiederti di che marca sono gli altri e dove li hai trovati? Grazie!!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa che provo a comprare Ultimo e vedo se va,,, non mi sento sicura con le sole spugnette dentro il corpetto... Sono troppo piatta! Smiley sad

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lola! Personalmente non saprei che dirti perchè sono una tavola ed ho l'annoso problema di come riempire le mie coppe..anche io ho un abito senza spalline e cercavo qualcosa che mi aiutasse a riempire un pò..mi sa che appena ho tempo verifico questi modelli che hai postato perchè mi sembrano veramente molto interessanti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione