Visualizza messaggio citato
Capito 🙂 sì in estate credo che sia meglio il pomeriggio .. anche mio padre inizialmente mi aveva chiesto di pensare a fare il pranzo per goderci la location ma secondo me è più bella la sera... 😆
Sisi ma sicuramente dipende anche da quanto si fanno le cose in grande, noi abbiamo 70-80 invitati, facciamo cerimonia civile in location, quindi non abbiamo avuto da pensare alla chiesa.. insomma un po'di pensieri in meno
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah no guarda, anche io credo che se proprio si vuole partire con largo anticipo massimo 12 mesi prima non di più, che poi si possa organizzare anche in 6-3 mesi lo so. Anche io avendo le idee chiare da subito avrei potuto sposarmi dopo il tempo necessario per fare tutto però stiamo organizzando a tappe le cose data la distanza e sopratutto per i vestiti ci vuole più tempo dato che mi stiamo facendo realizzare
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dal 25 siamo finiti al 23. Inizialmente per una questione economica così siamo passati al venerdì però poi all’ultimo abbiamo scoperto che la di pomeriggio la chiesa ospita la premiazione di un contest e non potevamo sposarci se no di mattina e per noi è stato più importante sposarci di pomeriggio che di venerdì 🙂