Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Buonasera commiunity, 😃 Con oggi anche il 2 è andato via, mancano 199 giorni! 🤩🤩🤩 sembrano davvero pochi… A voi quanto manca?
Ragazz* sabato abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele in un fantastico resort a Santo Domingo. La luna di miele era una cosa a cui non avrei mai rinunciato. Speriamo che le cose...
Ciao a tutte!! Vi seguo da un po' e, finalmente, lo scorso weekend ho ricevuto la proposta! Chiedo subito un vostro parere sulla data. Ci piacerebbe sposarci già il prossimo settembre 2022. Contando...
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1569 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??
1569 giorni faSeconda sfida admin! Parliamo di outfit per lo sposo. 🤵 Ecco a voi 4 opzioni di abiti proposte da noi admin. Quale preferisci? A quale team admin appartieni❓ Vota e raccontaci la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Location: a quale...
Gruppi generali
Ispirazione