Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1569 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??
1569 giorni faSeconda sfida admin! Parliamo di outfit per lo sposo. 🤵 Ecco a voi 4 opzioni di abiti proposte da noi admin. Quale preferisci? A quale team admin appartieni❓ Vota e raccontaci la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Location: a quale...
1569 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
Ho partecipato al post di Martina
1592 giorni fa
1593 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho partecipato al post di Ottavia
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1593 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1593 giorni fa
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1593 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1593 giorni fa
1593 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Alessia
1600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM