Ciao ragazze, ormai siamo alla fine di qst anno... e chi come me non vede l'ora ke entri il 2022❤ quanti giorni mancano a voi ??? Noi 225😍😍😍😍 e pensare che quando è iniziato il conto mancavano suin900 giorni
A noi mancano 172 e come te, anche io quando mi sono iscritta ne mancavano piu di 900, quindi il tempo è passato anche se non sembra e a breve arriverà. Non vedo l'ora🍀❤️
272 e pensare che ne erano più di 500 quando ho iniziato qui questa avventura! Sembrava che il tempo non passasse mai e che fosse tutto molto lontano e invece anche io non vedo l’ora termini quest’anno… il 2022 sarà il nostro anno e spero accadano solo cose belle per tutti
Visualizza messaggio citato
Sì infatti sto facendo di tutto per fargli sentire comunque la mia presenza, per non farlo sentire solo e abbandonato...gesti carini, invito amici e parenti a chiamarlo, gli passo giochi e film da vedere 🤣 ogni tanto ci facciamo chiacchierate attraverso la porta...vabbè dai, almeno adesso sta meglio per cui speriamo che al prossimo tampone sia già negativo 😊
Visualizza messaggio citato
Ti capisco bene... Noi ci siamo passati lo scorso marzo.... Io chiusa in camera lontana da marito e figlia.... Stagli vicino perché una delle cose più bastarde di questo virus è la sensazione di solitudine.... Io non ero mai sola... Ero sempre in videochiamata con zii cugini amiche ... Mia figlia.... Vivevamo in videochiamata.... Ma la sensazione di solitudine che ho provato non la auguro a nessuno!!! In bocca al lupo a tutti e due 😘😘
Domani saranno esattamente 2 mesi dal matrimonio, fra un mese e 2 giorni sono 3 anni dalla proposta e oggi avremmo fatto 1 anno e 8 mesi di matrimonio se non ci fosse stato il Covid. Sì, finalmente non vediamo l'ora di sposarci, mancano 61 giorni. Il 22.01.2022 sarà il nostro Sì. 😍A tutte e tutti auguroni per i preparativi.