Ciao ragazze, ormai siamo alla fine di qst anno... e chi come me non vede l'ora ke entri il 2022โค quanti giorni mancano a voi ??? Noi 225๐๐๐๐ e pensare che quando รจ iniziato il conto mancavano suin900 giorni
A noi mancano 172 e come te, anche io quando mi sono iscritta ne mancavano piu di 900, quindi il tempo รจ passato anche se non sembra e a breve arriverร . Non vedo l'ora๐โค๏ธ
272 e pensare che ne erano piรน di 500 quando ho iniziato qui questa avventura! Sembrava che il tempo non passasse mai e che fosse tutto molto lontano e invece anche io non vedo lโora termini questโannoโฆ il 2022 sarร il nostro anno e spero accadano solo cose belle per tutti
Visualizza messaggio citato
Sรฌ infatti sto facendo di tutto per fargli sentire comunque la mia presenza, per non farlo sentire solo e abbandonato...gesti carini, invito amici e parenti a chiamarlo, gli passo giochi e film da vedere ๐คฃ ogni tanto ci facciamo chiacchierate attraverso la porta...vabbรจ dai, almeno adesso sta meglio per cui speriamo che al prossimo tampone sia giร negativo ๐
Visualizza messaggio citato
Ti capisco bene... Noi ci siamo passati lo scorso marzo.... Io chiusa in camera lontana da marito e figlia.... Stagli vicino perchรฉ una delle cose piรน bastarde di questo virus รจ la sensazione di solitudine.... Io non ero mai sola... Ero sempre in videochiamata con zii cugini amiche ... Mia figlia.... Vivevamo in videochiamata.... Ma la sensazione di solitudine che ho provato non la auguro a nessuno!!! In bocca al lupo a tutti e due ๐๐
Domani saranno esattamente 2 mesi dal matrimonio, fra un mese e 2 giorni sono 3 anni dalla proposta e oggi avremmo fatto 1 anno e 8 mesi di matrimonio se non ci fosse stato il Covid. Sรฌ, finalmente non vediamo l'ora di sposarci, mancano 61 giorni. Il 22.01.2022 sarร il nostro Sรฌ. ๐A tutte e tutti auguroni per i preparativi.