Ciao ragazze, ormai siamo alla fine di qst anno... e chi come me non vede l'ora ke entri il 2022❤ quanti giorni mancano a voi ??? Noi 225😍😍😍😍 e pensare che quando è iniziato il conto mancavano suin900 giorni
Ciao ragazze, ormai siamo alla fine di qst anno... e chi come me non vede l'ora ke entri il 2022❤ quanti giorni mancano a voi ??? Noi 225😍😍😍😍 e pensare che quando è iniziato il conto mancavano suin900 giorni
A noi mancano 201 giorni 🥰 e non vedo l'ora. Specialmente non vedo l'ora di rivederlo e riabbracciarlo dato che adesso è chiuso in camera perché è positivo al covid.. 😥 ma fortunatamente sta bene, si sta riprendendo. Poi questa situazione ci sta anche rafforzando come coppia, prima ero tutta presa dal lavoro, adesso il mio lavoro è stare dietro a lui, tra preparare da mangiare e portarglielo in camera, lavare e stirare, disinfettare, sanificare, portargli tutte le giuste medicine.... 😓 almeno ne stiamo approfittando per fare qualche piccolo preparativo, parlandoci attraverso la porta o dal terrazzo 🤣 speriamo di uscirne in fretta! 💪
Ciao anche io come te non vedo l'ora che questo anno abbastanza disastroso finisca, a oggi mancano 230gg al grande giorno che sto aspettando con tanta ansia 😅😅😅😅 quando abbiamo iniziato a fare il conto alla rovescia mancavano 770 giorni è volato il tempo 😍❣️😍
A noi mancano 152 giorni, io incomincio ad avere ansia perchè tutti mi posticipano, oggi avevo la prova del vestito e me l'ha spostato di 15 giorni.... volevo fare le pubblicazioni il 4 dicembre invece posso farle solo all'inizio di gennaio...