Ciao ragazze, ormai siamo alla fine di qst anno... e chi come me non vede l'ora ke entri il 2022โค quanti giorni mancano a voi ??? Noi 225๐๐๐๐ e pensare che quando รจ iniziato il conto mancavano suin900 giorni
Ciao ragazze, ormai siamo alla fine di qst anno... e chi come me non vede l'ora ke entri il 2022โค quanti giorni mancano a voi ??? Noi 225๐๐๐๐ e pensare che quando รจ iniziato il conto mancavano suin900 giorni
Visualizza messaggio citato
Non ti preoccupare se allโinizio sei confusa, รจ normale. Io ho girato tantissimo e alla fine lo sto facendo fare da zero, ma ognuno ha la sua storia. Cโรจ chi ha trovato subito. Se hai giร le idee chiare sarร piรน semplice, anche se i vestiti vanno provato tutti secondo me perchรฉ magari un abito che ti piace non ti sta e uno che non pensavi ti potesse piacere รจ fatto proprio per il tuo fisico๐ฅฐ
Visualizza messaggio citato
Ah tu la primissima!!! Io vado a provare lโabito che ho scelto ๐ฅฐ devo fare modifiche e definire dettagli. Per trovarlo รจ stato un partoโฆ emozionante perรฒ
Ciao cara so anche io desidero che arrivi presto il 2022 pensa che io ho dovuto rinviare di un anno e quando stavo a -95 gg ho dovuto reimpostare la nuova data e sono ripartita da -440 e adesso - 198 ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ