Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Novembre 2020
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Ciao sposine alte! qualcuna di voi ha in mente di sposarsi con delle scarpe basse tipo sandali o ballerine ? io ho trovato queste su internet ( https://www.milanoo.com/it/Compra-Scarpe-Sposa-c577 ) e...
Ciao a tutte, mi sposo l’anno prossimo a luglio e mi piace avere tutto programmato nella mia mente anche se manca un po’ 😂😂 Io e il mio fidanzato siamo la stessa altezza e io vorrei optare per un paio...
Ciao a tutte, ho iniziato l'epilazione laser ik vista del matrimonio a luglio. Non sono molto soddisfatta, a parte un rallentamento della ricrescita non ho visto una riduzione di peli. È vero che ho...
Ho partecipato a un sondaggio
927 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
975 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
1057 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Gruppi generali
Ispirazione