Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
12Ciao sposine alte! qualcuna di voi ha in mente di sposarsi con delle scarpe basse tipo sandali o ballerine ? io ho trovato queste su internet ( https://www.milanoo.com/it/Compra-Scarpe-Sposa-c577 ) e...
Ciao a tutte, mi sposo l’anno prossimo a luglio e mi piace avere tutto programmato nella mia mente anche se manca un po’ 😂😂 Io e il mio fidanzato siamo la stessa altezza e io vorrei optare per un paio...
Ciao a tutte, ho iniziato l'epilazione laser ik vista del matrimonio a luglio. Non sono molto soddisfatta, a parte un rallentamento della ricrescita non ho visto una riduzione di peli. È vero che ho...
Quale mese avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? A caso o per un motivo in particolare? Noi abbiamo scelto giugno perché ci piace come periodo dell’anno, per le temperature e anche perché...
Sabato pomeriggio sono stata da Atelier Emé Torino e finalmente ho trovato il mio abito. Ne ho provati una quantità infinita e alla fine quelli che ho scelto non lo avrei mai preso in considerazione...
Ciao ragazze... Purtroppo il mio fidanzato è più basso di me e dovrò avere scarpe basse... Sapete consigliarmi qualcosa?
Ciao a tutte! 😊 Che bomboniere avete scelto per i vostri invitati?
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Sera a tutti ❤️ Una mia amica (divoratrice di libri) stamattina mi ha mandato il suo save the date, si sposa l’anno prossimo 🤩🤩. Ovviamente il tema sarà “la lettura” anche perché ha conosciuto il suo...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Fotografi garanzie ANFM