Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata

Epilazione laser

Camilla, il 21 Dicembre 2021 alle 08:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Ciao a tutte,
ho iniziato l'epilazione laser ik vista del matrimonio a luglio. Non sono molto soddisfatta, a parte un rallentamento della ricrescita non ho visto una riduzione di peli.
È vero che ho fatto solo due sedute, quindi non so se continuare o tornare alla ceretta.C'è qualcuno che ha usato questo tipo di epilazione e può consigliarmi?

29 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Dicembre 2021 alle 22:07
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua continua ... per me è stata la svolta della vita!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di continuare perché gli effetti si vedono sul lungo termine

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Considera che due sedute sono davvero poche per vedere qualche risultato. Io ho iniziato tre anni fa e ho fatto una decina di sedute prima di notare una sensibile riduzione di peli. Facevo una seduta al mese, ora ne faccio un paio l’anno di mantenimento. Molto dipende anche da che tipo di laser stai usando e da che tipo di macchinario si usa (quelli di ultima generazione vanno meglio). Io ti consiglio di non scoraggiarti e di completare il ciclo di sedute previsto, poi vedrai se andare avanti o meno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser top, io non la faccio da un anno e mezzo, avevo fatto giusto 4 sedute e ho dovuto interrompere per gravidanza e allattamento e nonostante non abbia ancora finito le sedute e non la faccia da mesi e mesi i peli crescono molto meno e lentissimi
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LASER tutta la vita! Ho iniziato a gennaio 2017 per matrimonio a maggio 2018, l'ultima seduta l'ho fatta ad aprile 2019 ed ovviamente devo continuare, ma tra gravidanza e covid non ci sono più andata. È fantastico, anche adesso che è veramente tanto che non faccio sedute, ne ho davvero pochi, quasi nulla...ti consiglierei di non tornare assolutamente alla ceretta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prossima volta farò anche io così 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo! Io arrivo già depilata così evito sta cosa. Uso il rasoio a casa con una crema
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho fatto il laser, 2 sedute zona inguine e 1 gambe quindi sono ancora all’inizio. Sono solo sconfortata dal fatto che ho avuto una reazione molto forte di eritema a causa della depilazione con la lametta che mi hanno fatto prima della seduta..io l’ho sempre evitata xke ho la pelle molto sensibile, e lì mi hanno rasata a “secco” prima del laser, ma non vi dico che dolori. Ci sono voluti 10 giorni prima che sfiammasse…non so come fare x la prossima seduta che avrò a Gennaio 🙈
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto eseguendo l'epilazione laser alle gambe! Vai serena e stai tranquilla e normale che dalla 2 seduta ancora non vedi risultati..io se nn erro sto alla 4 su 10 totali e fidati che il risultato si vede. Considera che prima dovevo radermi 1 giorno si e 1 giorno no ora invece posso anche stare 1 settimana ed ho la pelle liscissima senza peli! (Ho sempre fatto rasoio in quanto NON sopportavo il dolore della ceretta alle gambe). Non fare assolutamente la ceretta. Io ho acquistato un pacchetto dal centro UNICO di 10 sedute e sono super soddisfatta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello mi dai speranzaaaa!!! Anche io solo 1 seduta e già ricrescono con mooooolta piu lentezza...
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho completato il ciclo all'inguine (10 sedute) ma i primi veri risultati ho iniziato a vederli dalla sesta. Questa estate è stato bellissimo andare al mare senza dover pensare ai peli! Adesso sono alla quarta seduta di gambe e braccia, ancora vedo pochi risultati, ma bisogna essere costanti! Sulle ascelle invece già dalla prima seduta ho visto un grande cambiamento, ricrescita lenta e non ispida. Io consiglio il laser, è un investimento per me 🌝
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri feedback!
    Io ho una carnagione olivastra e i peli abbastanza scuri, quindi in teoria dovrebbe andare bene per il laser. È vero che anche io ho una soglia del dolore bassa, quindi mi hanno abbassato la potenza del laser, forse è per quello che a parte l'inguine non vedo chissà quali risultati.
    Aspetterò ancora, grazie!
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel miglior trattamento ci vorranno circa 5 sedute per veramente avere una riduzione.
    E se la zona è molto fitta la peluria bisognerà Farne di più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla nona seduta, gamba completa e il cambiamento c'è: i peli sono notevolmente diminuiti, crescono più lentamente e sono molto sottili e meno scuri.
    Lo rifarei senza dubbio !
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, io avevo fatto circa 3 anni fa 2 sedute a mezza gamba e inguine. Ho visto da subito i risultati, soprattutto all'inguine essendo i peli più scuri e "duri". Ovviamente in 2 sedute i peli non sono spariti ma notevolmente diminuiti. Purtroppo per questioni di tempo non ho proseguito ma, a distanza di anni, i peli che erano spariti non si sono ripresentati. Ora ho ripreso le sedute in tutto il corpo, vedremo come andrà perchè in realtà, il mio pelo non è il più adatto al laser.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato il laser a maggio e i risultati li ho visti dalla terza seduta in poi, poi devo dirti che dipende molto dal tipo del pelo che hai, c’è chi vede i risultati subito ce chi li vede dopo un tot di sedute, io ti consiglierei di continuare con il laser poi se non vedi il risultato interrompilo.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta in diverse zone e sono più che soddisfatta.. ma fai le sedute consigliate.. se ti fermi a 2 il risultano non lo vedi assolutamente

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 sedute non fanno miracoli. Aspetta almeno la metà delle sedute (circa 5-6)
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi ero informata..allora dipende da mille fattori,di sicuro i risultati non li vedi dopo due sedute,poi dipende molto dal pelo che hai..datti tempo due mesi di sedute e poi valuta..
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, dipende molto dalla carnagione e dal tipo di pelo.
    Io l ho fatto alle ascelle, mi manca giusto qualche seduta di mantenimento e devo dire che il risultato è wow!
    Certo i peli crescono, con tempi biblici, ma sono diventati chiarissimi e sottilissimi che quasi non si vedono ma ciò di cui sono più soddisfatta e motivo per il quale mi sono decisa a farlo, è l alone..finalmente si è tolto!Prima potevo depilarmi anche tutti i giorni ma avevo questo alone scuro che sembrava sempre che avevo i peli...ora tutto bianco...via tutto e sono super soddisfatta!!Tu hai fatto due sedute, sei all'inizio...aspetta...vedi che inizieranno piano piano a crescere a chiazze e a sfibrarsi!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche sto facendo il laser, per ora limitato alla zona inguine. Ho fatto due sedute per ora e i risultati sono straordinari! Mi avevano detto che si sarebbero visti presto, ma non pensavo COSÌ presto! Vero anche che il mio tipo di pelo è quello che più si presta a questo trattamento, però la ricrescita è moooooolto più lenta, in alcune zone già non ricrescono più, e i peli sono molto meno spessi. Sono super soddisfatta. Io faccio un laser abbastanza potete, ogni due mesi, la prossima sarà a inizio gennaio. Penso che per l'estate sarò a posto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri ho fatto la quarta seduta. Vedo miglioramenti nel senso che la ricrescita è molto rallentata, dopo un mese ho giusto L inizio della ricrescita, e i peli sono molto molto più morbidi. Per finire il ciclo di sedute mi mancano altre 10 ma lo faccio super volentieri perché vedo già miglioramenti.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo all’inguine e ho fatto 10 sedute e ho visto il risultato


    Potevo farne anche in meno ma ho una soglia del dolore molto bassa e sentivo molto scottare
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta all'inguine .. esattamente 10 sedute e ad oggi il risultato c'è eccome ..di tanto in tanto faccio la ceretta
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende molto dal tuo tipo di carnagione e dal colore del pelo, se hai fatto sempre cerette o se utilizzavi il rasoio e anche dalla potenza del laser… io ne faccio uno abbastanza forte che si fa ogni due mesi, adesso sto alla terza seduta. Sulle gambe non ho visto risultati eclatanti ma ci vuole più tempo, però noto che i peli che ricrescono sono molto più deboli, crescono molto meno velocemente e sono morbidi. Li posso togliere solo con la lametta ed il miglioramento c’è perché prima, a due giorni dal rasoio, mi sarei ritrovata tipo barba ispida 😄 invece adesso li faccio ogni dieci giorni. Sull’inguine tutt’altra storia, già dalla prima seduta i peli erano a chiazze e ora noto che in alcuni punti non ricrescono proprio più. Secondo me devi solo pazientare, penso che poi ne sarai soddisfatta ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sull'inguine ho visto più risultati, ma le gambe zero...
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il laser all'inguine con 8 sedute. È molto soggettivo..non siamo tutti uguali.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi vengono dubbi perché leggo di molte che scrivono che dopo due sedute vedono i risultati... Mi chiedo se sia normale invece vedere solo una ricrescita più lenta.
    Tu hai fatto il laser diodo? Hai completato il ciclo?
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli effetti non sono immediati. Devi completare il ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione