Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza

Sos Bomboniere

Vanessa, il 5 Dicembre 2021 alle 23:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte sposine, scelto le vostre bomboniere?cosa fareteee? Io sono confusa..ieri io e il mio Fidanzato, siamo andati in gioielleria, scelto e dato un piccolo acconto…stamattina mi sono svegliata che non ero più convinta…in più le ho trovate su un sito praticamente la metà del prezzo di quello che hanno chiesto a me. 😅 Ops. Help

13 Risposte

Ultime attività da 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, il 7 Dicembre 2021 alle 11:18
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora per i testimoni farò fare dei tagliapizza di legno da un artigiano. Per il resto degli invitati, ho preso delle scatoline per confetti, semplici, ma carine

    Sos Bomboniere 1


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non siamo andati alla ricerca delle bomboniere, però sicuramente faremo qualcosa di utile che gli invitati potranno sfruttare Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari con il piccolo acconto ci fai il regalo ai testimoni e le altre bomboniere le prendi online
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all’epoca optammo per una tea for one della Hervit. Molto utile ed anche molto raffinata come complemento.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sos Bomboniere 2
    Sos Bomboniere 3

    Ciao! Noi abbiamo deciso di regalare una provetta di spezie con il cucchiaino dosatore. La scatola sarà quella che vedi (fatta tutta a mano), l’interno sarà più o meno simile a quello della foto ma non identico
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sos Bomboniere 4
    Nok abbiamo scelto dei sacchetti con confetti e stop! 😄 La gente gli oggetti non li guarda neppure
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa! Allora noi abbiamo preso due bomboniere diverse: per il matrimonio abbiamo una saponetta artigianale all'olio di oliva con cammeo intagliato (che riprende un po' la nostra scelta green per molte cose del matrimonio), mentre per i colleghi di lavoro e vari ed eventuali non invitati abbiamo scelto un semplice sacchettino. Non abbiamo scelto i confetti ma M&M's personalizzate da inserire Smiley smile

    Sos Bomboniere 5

    Sos Bomboniere 6

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non ho voluto fare le bomboniere ,spreco d soldi..allora ho deciso di fare i segna posto a ogni persona e fungeranno anche come bomboniera .. Sos Bomboniere 7
    Ovviamente fanno parte del tema..disegnati e colorati io,le foglie sono in legno che poi ho colorato ..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi in considerazione che In gioielleria di dovrebbero dare anche un certo tipo di incarto ecc che su internet non fanno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Ferrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao su Internet trovi di tutto e sicuramente a un prezzo migliore che in negozio.....io compro quelle diciamo generiche (per capirsi che vanno anche ai colleghi in ufficio) su internet, invece le altre per gli invitati in negozio, anche se una parte della bomboniera è fatto a mano. Noi alcune cose le facciamo in casa non tanto per risparmiare, quanto per il ricordo che ne rimarrà.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare, forse la differenza sta anche nell' incarto e nei confetti.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosità, cosa avete scelto in gioielleria?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'acconto è piccolo, digli che hai cambiato idea e cerca altro Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione