Visualizza messaggio citato
Mi dispiace! Insomma dimenticare il buffet dei dolci è abbastanza grave! Spero che almeno non te lo abbiano fatto pagare! Comunque l'importante è che in generale sia andato tutto bene e che sia stata una bella giornata ☺️
Ciao Elena tutto bene dai… la location mi ha fatto due errori uno meno grave l altro più grave.. però ormai è andata… mi hanno sbagliato la disposizione tavoli e non hanno fatto buffet dolci come avevo chiesto 😭
Okok perfetto! Come pensavo di fare io di metterli li insieme al tavolo bimbi con animazione! Okok perfetto! Grazie mille gentilissima!
All'inizio dovevano essere in un tavolo a parte (dove prima c'era la struttura esterna), ma siccome il giorno stesso una decina di invitati non sono potuti venire causa COVID, li abbiamo posizionati nei tavoli degli ospiti con le persone mancanti
Ciao! Tutto benissimo, grazie! La struttura alla fine è venuta veramente bella! È stata davvero una bellissima giornata! 🥰 Fammi sapere come va a te ☺️
Ciao Elena iri l ho riempito di domande abbiamo fatto tutti gli assaggi volevo morire 🤣🤣🤣 mi diceva come si comporteranno in caso di pioggia ci sarà un tunnel anche per loro