Visualizza messaggio citato Questa è la situazione attuale. Come vedi è ancora un cantiere, però ha detto che iniziano i matrimoni il 4giugno, quindi dovrebbero essere pronti per quella data
Visualizza messaggio citato
Ciao ma figurati! Ma cavolo quindi non si sa se per luglio sarà pronta???? E cosa facciamo un matrimonio con lavori? Ma se piove li c’è un bagno?
Ciao Giulia! Scusa, ieri non ti ho risposto perché alla fine abbiamo fatto tardi. Comunque la struttura esterna è ancora in fase di lavorazione (ora ti rigiro delle foto) però hanno detto che per luglio deve essere pronta. Speriamo 🤞dovrebbe ospitare circa 140 invitati. Gli antipasti a buffet e poi il taglio della torta si faranno sotto gli alberi ( davanti alla piscina per intenderci). La postazione del dj può essere messa o sotto la struttura oppure nel prato. Ci hanno assicurato che non ci saranno altre persone a cena oltre a quelle invitate al matrimonio.
In teoria anche noi abbiamo bloccato la stanza sia per noi che per i testimoni ci hanno detto che erano 5 stanze in totale!
Ah quello non lo so, credo e spero di no. Noi abbiamo prenotato anche la stanza per una notte dopo il matrimonio e ci avevano detto che non erano garantiti i pasti visto che ci sarebbe stato un altro matrimonio il giorno dopo. Spero che almeno questo sia rimasto invariato!!
No quello no ma che vadano al ristorante gente esterna che tengano aperto ristorante anche x esterni! L ho visto ad un matrimonio ( non li) e non mi è piaciuto quindi quando ho scelto ca del moro avevo chiesto l esclusività!
Sicuramente buffet e taglio torta spostati… io ho bloccato il dj che aveva due postazioni ora non so se serviranno o meno 🤷🏻♀️ sai che mi preoccupa che non ci sia piu l esclusività!
Sia speriamo! Anche perché a vederlo dalle foto mi sembra che venga anche modificato la disposizione del buffet (che sarebbe dovuto essere nel prato) e anche dello spazio per la musica. Chiedo anche queste cose e ti faccio sapere
Ovviamente! Teniamoci in contatto e confrontiamoci !!! Tenendo conto che comunque lo dovevano comunicare perché comunque è un bel cambiamento… voglio esser ottimista e fiduciosa che andrà tutto bene!
Si esatto! Anche io ho prenotato da un anno ormai! E dei lavori anche a me lo hanno riferito. Tra l'altro pensavo fossero lavori di ammodernamento, non pensavo avessero addirittura spostato la struttura 🙈
Su quello concordo… io non so te ma ho bloccato location giugno dell anno scorso! Pensa che ho saputo dei lavori da te! Io non sapevo neanche che stessero facendo lavori ed ci sono andata a mangiare fino a novembre li è poi li ho iniziati a chiamare a marzo!
Se c'è qualcuno che ha difficoltà a camminare? Non è molto comodo in mezzo al prato! Spero che almeno ci sia una passerella
Eh no infatti mi ha un po’ spiazzata se dovesse piovere… 🤦🏻♀️ Prima era attaccata e diciamo il piano b pioggia mi tranquillizza di più ora bho 🤷🏻♀️
Come vedi la tenso struttura che c’era prima non c’è più è quella che c’era nella parte del giardino è stata ampliata… mi spaventa un po’ in caso di pioggia vederlo così non so te 🤷🏻♀️ Vedremo poi che ci dicono!
Si sì guarda mi fai un favore enorme! Sono terrorizzata dall idea che possano aver spostato la veranda in modo tale che il ristorante possa rimanere aperto anche x gli esterni!
Si ,esatto, anche a me! 🙄 Anche per stampare i menù e decidere eventualmente i menù per vegetariani o celiaci.... comunque, ecco, se entro un po' non ti danno notizie per una data per la prova insisti un po'
Mah… sicuramente per loro c’è tempo… ma non so te ma a me l ansia inizia a salire e poi a me la fiorista mi ha chiesto info sui tavoli sulla tovaglia ecc… ☺️
Ciao Giulia! Finalmente mi hanno dato una data per fare la prova, questo venerdì, ma ho dovuto insistere parecchio perché a detta loro "c'è ancora tempo"