Bene, sono contento si sia risolto il problema, purtroppo in sala non ci era stata specificata la situazione e ci sembrava quasi non fosse volontà dei gestori attivare i climatizzatori, grazie della precisazione,
Sinceramente non riusciamo a capire il suo accanimento nei nostri confronti visto che non è mai stato neppure nostro cliente.
Dissentiamo da tutte le sue affermazioni infondate e ingiustificate che rasentano la diffamazione nei nostri confronti e offendono la nostra professionalità e reputazione costruita in oltre quindici anni di attività, con grande soddisfazione di tutti i nostri clienti!
Visto quanto affermato le rammentiamo come sono andati i fatti realmente:
Al nostro primo incontro vi siete presentati come una coppia alla ricerca di una location, dove festeggiare il vostro ricevimento di nozze. Vi abbiamo illustrato Ca' del Sole, fornito i prezzi e informati sull' IVA vigente e le condizioni da noi applicate.
Al secondo appuntamento da voi richiesto, approfondendo le modalità su come avreste voluto organizzare il ricevimento, ci avete informato che gli ospiti ''serali'', che si sarebbero aggiunti a quelli già presenti al pranzo, sarebbero stati in un numero compreso tra 80 e 100 e della vostra intenzione di organizzare un cocktail bar per tutti gli ospiti presenti.
Non abbiamo mai negato a nessuno la possibilità di allestire un cocktail bar, anzi in molte occasioni (anche quest'anno) questo servizio è stato realizzato nella nostra struttura, ma abbiamo solamente ribadito la necessità di organizzare un servizio di sicurezza e di pulizia in accordo con le nostre regole e ribadito i prezzi e le condizioni da noi applicate.
Al terzo incontro ci ha comunicato che lei non era d'accordo con le nostre regole e i nostri prezzi e che, per permetterci di annoverarla tra i nostri clienti, ci offriva una cifra X ''prendere o lasciare''.
A queste richieste abbiamo ripetuto per la terza volta le nostre condizioni, e lei ha scelto liberamente di non proseguire il rapporto con noi.
A questo punto non comprendiamo davvero quale sia il suo problema: a lei non andavano bene le nostre condizioni contrattuali ed è stato libero di non accettarle!
Non possiamo certo capire come possa essere stato offeso e addirittura arrogarsi il diritto di definirci maleducati e poco professionali, semplicemente perché non abbiamo accettato le sue proposte arbitrarie.
Siamo felici che lei abbia potuto trovare un altro luogo che abbia saputo dare una risposta affermativa a tutte le sue esigenze.
Cara Roberta, Mi spiace doverla contraddire, ma quello che lei racconta è falso. Nel primo incontro, avvenuto nella villa ad Arcugnano ci avevate prospettato un prezzo "tutto incluso", e quando sento nominare la formula "tutto incluso", io e credo il 99% delle persone si aspetta un prezzo finito, che comprende tasse e "servizi accessori". Nei 2 successivi incontri a casa vostra a torri di quartesolo, ad ogni incontro è stato aumentato il prezzo del vostro servizio "tutto incluso", prima con l'aggiunta dell'Iva, poi con la richiesta della sicurezza per gli invitati serali, ed addirittura con la proposta di non servire alcolici durante la serata. Questo, francamente non mi è assolutamente sembrato né corretto, né professionale da parte vostra. Anzi, a dirla tutta, la sufficienza con la quale siamo stati trattati ci è sembrata andare ben oltre la maleducazione, e probabilmente era causata anche dal fatto che il giorno successivo avreste avuto un'altro evento, quindi ospitare il nostro matrimonio sarebbe stato più un fastidio che altro. Fortunatamente la vostra maleducazione ci ha convinti a cercare ancora e trovare una persona gentilissima, molto disponibile, e se posso permettermi anche più onesta e professionale, che non ha modificato la cifra pattuita di una virgola, se non per farci uno sconto inaspettato alla fine di tutto. Felice di aver trovato una valida alternativa alla vostra seppur splendida location, vi mando i miei cordiali saluti. Filippo
Egregio Sig. Filippo, ci dispiace leggere quanto scrive e anche se è passato un po' di tempo dal nostro incontro, ci teniamo a precisare alcune cose, che probabilmente a suo tempo non aveva ben capito. In primo luogo il prezzo della villa è sempre stato lo stesso fin dal primo incontro, inoltre alla presentazione del coupon relativo ad una promozione per chi ci contattava dal portale Matrimonio.com (come nel suo caso) le era stato applicato uno sconto del 10% . Il prezzo di solo noleggio della villa è tutto incluso, e comprende vari servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti e tra i quali citiamo: -noleggio esclusivo dell'intera struttura e del parco di 29 ettari per tutta la giornata; -pulizia e igienizzazione dei locali prima e dopo il ricevimento; -servizio di accoglienza e benvenuto all'arrivo degli ospiti nei due parcheggi principali; -servizio di sicurezza e accoglienza degli ospiti serali su lista nominativa (non accesso indiscriminato) con custode presente nelle ore serali fino al termine dell'evento; -presenza di un responsabile per l'intera durata dell'evento per la coordinazione degli operatori presenti in villa e per ogni necessità. Nella quota richiesta, come le è ben stato specificato a suo tempo, è compreso l'ingresso di 25 invitati serali senza nessun costo aggiuntivo. Solamente per motivi di sicurezza, di pulizia e decoro della villa e del ricevimento stesso, ogni 15 invitati eccedenti la soglia di 25, si richiede un contributo di 100 € per il personale di sicurezza e per i servizi extra di pulizia. Quindi, per esempio, se gli invitati serali sono 25 non è richiesto nessun sovrapprezzo, ma se gli invitati serali sono 40 si richiede il contributo suddetto, e viene fornita un'ulteriore persona per la sicurezza e il servizio di pulizia dei bagni durante la serata. Tutto questo per ribadire con quanta serietà e professionalità prendiamo in considerazione lo svolgimento di ogni evento per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza agli sposi ed a tutti gli ospiti presenti in modo che il ricevimento si svolga in totale serenità e senza eventi spiacevoli.
Gentile Emanuele, mi dispiace molto per il disagio subito. Purtroppo, come già avevamo spiegato agli sposi, l'impianto a fine giugno era appena stato installato e per farlo funzionare avevamo bisogno di una potenza elettrica maggiore che all'epoca non ci era ancora stata fornita dall'ENEL.
Le assicuro che da metà luglio 2016 i tre split hanno iniziato a funzionare a pieno regime!
Spero che lei abbia capito il motivo per cui non abbiamo potuto accendere i condizionatori, ci scusiamo ancora per l'incoveniente!
Ciao ci siamo stati come invitati ad un matrimonio a fine giugno, servito da catering esterno, non so dirti i costi, era di domenica e quindi costa meno che al sabato! bel posto suggestivo ed un bel giardino, unico neo la parte dove si esegue il buffet, divisa in due pezzi e si rischia dispersione con gli invitati! maglia nera da parte dei gestori il fatto che era una giornata molto umida e calda ed alla richiesta di accendere i tre split presenti in sala, hanno abbassato le tende e detto che purtroppo non funzionavano... è stato un caldo davvero pesante... tenendo conto si beve vino al pranzo.... bel posto ma zero hai gestori.
Grazie per la risposta comunque guarda avevo già sentito delle voci che non erano molto organizzati... io non ho previsto open bar ma oggi provo a chiamarli per sentire cosa mi dicono.. mi sembra assurdo grazie per l alternativa comunque mi informerò
Ce l'ha detto quando stavamo per dare l'acconto... Molto professionale da parte sua... Comunque, sarebbe dovuto funzionare che visto che alla sera avevamo previsto un open bar con presenza di alcool (non so se pensava che potessimo servire aranciata a chi arrivava al serale... ) non si fidava del comportamento degli invitati, e quindi serviva un servizio di sicurezza.Incredibile, neanche fossimo stati una compagnia di ex galeotti. Comunque ripeto, posto splendido, ma professionalità e modi di fare del gestore da dimenticare. Noi abbiamo optato per villa traverso pedrina e abbiamo trovato nella proprietaria Didi, una persona splendida e disponibilissima, che consigliamo.Tenete presente che avere qualcuno che vi aiuta e vi risolve i problemi (invece di crearveli) vale più di qualsiasi vista che tu possa avere dai colli di Arcugnano...
Ciao, noi l'abbiamo ingaggiata e neanche noi abbiamo sentito del bodyguard ma del supplemento di 100€ si ma essendo che noi gli invitati gli inviatiamo tutto il giorno o niente non ci è interessanta questa cosa
Ciao Filippo ! Abbiamo fatto anche noi un incontro con il proprietario ma non ci ha parlato del bodyguard ogni 15 persone per la sera ... ne del supplemento di 100 euro... quando ve l ha detto e come funziona ?
Io l'ho visitata e il posto è bellissimo l'ho escluso anche perché non era disponibile al sabato nel periodo che mi interessava. Su questo sito è indicata la promozione del 10% sui servizi offerti per gli utenti di matrimonio.com ma quando ho chiesto ha detto che lo sconto è solo sul'affitto e non sul pachetto che comprende anche il catering, ovvero la spesa maggiore.. Mah
Alla fine che impressione hai avuto Valentina? Perché anche noi abbiamo preso appuntamento per una possibile conferma ma anche io come te volevo leggere dei consigli