Io li ho entrambi è stata ricavata dalla tromba della scala che è molto alta è tutta in legno, si accede dalla camera e per arredarla ho trovato tutto all' ikea
Io farò un armadio in camera da letto e ricaverò una specie di ripostiglio/cabina armadio dalla parte terminale del corridoiio che è lunghissimo e inutile. però ci metterò un armadio dentro perchè la "cabina" avrà anche la finestra e lì sì che prenderebbero polvere...
però la cabina è fantastica, ti vesti e ti spogli lasciando lì chiuso il disordine se arriva qualcuno all'improvviso!!
Anche la mia cabina è così, l'abbiamo ricavata costruendo una parete in cartongesso su cui è appoggiata la testiera del letto.... dentro dobbiamo ancora arredarla ma abbiamo già deciso di optare per la struttura pax di ikea. è vuota e già la adoro, ho sempre sognato di avere la cabina armadio!!!!
Sposa VIP
Giugno 2015
Piacenza
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
CABINA ARMADIO 4EVER!!
Sposa Precisa
Maggio 2016
Asti
Maja ·
Segnala
Nascondi contenuto
In camera di mio figlio ho la cabina armadio, non tanto grande ma è comodissima! Durante la costruzione della casa hanno fatto i muri (la stanza era troppo grande per la finestra piccola quindi erano costretti a farlo...), hanno messo su una porta in legno scorrevole e l'interno l'hanno arredato da ikea. Ora sono 9 anni che la uso ed è ancora in perfetto stato, devo dire che la qualità degli interni è ottima. La stessa cosa hanno fatto ai miei vicini di casa e anche loro sono soddisfattissimi di questa cabina armadio. Nella casa che costruiremo a breve non ho intenzione di rinunciarci
Mia cugina ha una cabina armadio ma si lamenta sempre che gli abiti prendono troppa polvere perchè non sono "chiusi" come in un armadio. Io avevo opportunità di farla ma, vista la posizione, ho preferito sfruttare quello spazio in camera da letto per un secondo bagno e col senno di poi, penso di aver scelto molto bene.
Sposa Saggia
Settembre 2015
Milano
New ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai spazio non ci sono dubbi... Cabina armadio!!!!! E' comodissimo e ampio!
Io ho una mansarda e avrei dovuto fare un armadio su mo d una buttando via un sacco di spazio allora ho fatto fare una parete con lo specchio e ecco fatta la cabina armadio!!! Per l interno ero andata a vedere l arred a mento ma mi costava moltissimo allora ci siamo arrangiati c on mensole fai da te e adattato un armadio che avevamo per appendere i vestiti
Noi non avremmo una vera e propria cabina armadio. Abbiamo optato per l'armadio ad angolo e appunto nell'angolo la cabina..è 120 x120 ed è molto bella e comoda.. l'idea della stanza adibita a cabina non mi piace molto..
Io avrei preferito la cabina armadio. ..finalmente tutto in ordine e comodamente disponibile! Purtroppo x motivi di spazio non è stato possibile. Ho preso un bellissimo armadio ...solo appenderia x me e appenderia e cassetti x lui....ma io a parte ho vinto la cassettiera!!!
Io avrei preferito la cabina armadio. ..finalmente tutto in ordine e comodamente disponibile! Purtroppo x motivi di spazio non è stato possibile. Ho preso un bellissimo armadio ...solo appenderia x me e appenderia e cassetti x lui....ma io a parte ho vinto la cassettiera!!!
Quoto... Anche io potrei fare di una stanza la cabina armadio ma x me è spazio sprecato potrei fare uno studiolo e le robe nell armadio magari uno grande angolare in cui entra molta piu roba di uno semplice
Il mio fidanzato è falegname x fortuna hahah senza spendere troppo ce la facciamo con i nostri gusti . cerchiamo casa con due camere e mezzo . una x me una x i bimbi e quell'altra camera facciamo una cabina armadio destra la mia roba a sinistra la sua in mezzo le scarpe
Sposa VIP
Giugno 2014
Vicenza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per noi armadio..non mi piace l'idea della cabina armadio...molti dicono che è comodissima, ma adibire una stanza solo per i vestiti non fa per me..
Ragazze le misure minime di una cabina armadio quali sono? Le vostre cabine che misure hanno? Grazie a chi ha risposto
Sposa Abituale
Dicembre 2015
Napoli
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai uno spazio adatto io ti consiglio decisamente la cabina armadio è molto più comoda e discreta...puoi tranquillamente mettere dei cassettoni oppure vedi cosa ti serve di più e ti regoli!