Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria

Cabina armadio

Maria, il 22 Settembre 2014 alle 14:58

Pubblicato in Vita di coppia 45

Ragazze preferite cabina armadio o armadio in camera da letto? E se qualcuno ha la cabina armadio cm arredarla?
Ragazze preferite cabina armadio o armadio in camera da letto? E se qualcuno ha la cabina armadio cm arredarla?

45 Risposte

• Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 2 cabine armadio
    Una tutta mia e una tutfa di mio marito Smiley smile
    Abbiamo in ognuna uno specchio lungo una cassettiera a 3
    E delle mensole fino al soffitto con uno spazio x mettere i pantaloni e 1 altro x i vestiti
    Io credo che la cabina sia il max della comodità Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, noi la compreremo tra qualche settimana da Ikea, con 800€ avremo una signora stanza dei vestiti! Fino ad oggi ho sempre usato l'armadio normale ma finisco sempre con l'accatastare la roba e trovarmi un armadio pronto a esplodere...quindi peggio non può andare Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se tornassi indietro non farei più la cabina armadio. La trovo scomoda e più disordinata......
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, nel totale 2500 euro più o meno, ancora non lo so di preciso perché aspettiamo che la finisca per vedere se va bene o c'è bisogno di altro...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio architetto mi ha consigliato di acquistare principalmente il tubo quello per appendere che sotto ha dei cassettoni e poi gli scaffali a L. Per il resto credo che quelle già fatte siano solamente scenografiche. E quelle ceste le trovo inutili. Magari su misura sono anche migliori ma costano una cifra Smiley sad

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora daremo anche un'occhiata in altri negozi più specializzati...se posso tu quanto hai speso a farla fare dal falegname?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però a me non sono sembrate funzionali quelle da ikea.... :-(
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso il falegname sta costruendo la nostra amatissima cabina armadio...noi abbiamo pensato di farla aperta, con le luci ed i cassettoni.. Prende tutta la stanza, con al centro un comó basso con i cassetti, quadrato, di quello che ha intimissimi per farti capire, ed io la utilizzerò anche come stireria... Niente armadio..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna abbiamo la possibilità di farlae qquindi cabina armadio sia...e anche noi credo proprio ke ci affideremo all'ikea
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la mia adorata cabina armadio che sarà arredata grazie al fidato Ikea :Smiley heart

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la possibilità meglio la cabina armadio ...lo spazio per cambio stagione di abbigliamento coperte e lenzuola non è mai abbastanza! Smiley smile
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il classico armadio.Orami cosi grandi che li fanno lo sembrano. Peró voto per l'armadio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cabina armadio é il massimo ma chi come me ha poco spazio meglio il classico armadio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione