Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Cacca verde

Ilaria, il 26 Maggio 2019 alle 20:16 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze il mio piccolino di 3 mesi è poco più di una settimana che fa la cacca verde. Il 15 maggio ha fatto il vaccino per il meningococco, ma non so se le due cose siano collegate. A voi è mai capitato?

8 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 27 Maggio 2019 alle 10:55
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ,mio figlio (che ha 2 anni e mezzo) fino a qualche mese fa la faceva sempre verde (verde chiaro, verde scuro...). Dipende da cosa mangiano e x quanto tempo la trattengono nell'intestino. Non credo che centra il vaccino, tranquilla (al massimo il vaccino gli puo mettere un po di diarrea)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cacca verde rientra nel range di normalità, per così dire. Mia figlia la faceva solo di questo colore! Smiley xd

Comunque a me la pediatra disse che poteva dipendere da un transito intestinario un po' lento, come se fosse "cacca vecchia" diciamo, ma comunque nulla di preoccupante! Tutto nella norma!

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cacca cambia sempre. All'inizio ha un colore ooi cambia. Cambia perché l'intestino matura,canbia per il cibo,cambia per i denti,cambia per ogbi cosa.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale che capitino volte che la cacca sia di colore diverso..dipende da che punto era nel tratto intestinale se era vecchia per esempio..Non preoccuparti😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, a dire il vero non amo molto le verdure. L'unica che mangio, praticamente tutti i giorni è l'insalata
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai mangiato qualcosa tipo spinaci o robe simili??!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio pediatra mi ha detto che non è preoccupante però non capisco come mai sia cominciato all'improvviso. Comunque si, io allatto esclusivamente al seno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla mia ogni tanto capita ma la pediatra dice che è normale.... Io ho notato che di solito le capita quando vengono le colichette forti ma Nn so se è solo un caso oppure no.... Tu allatti al seno??! Comunque la mia pediatra ha detto di preoccuparsi solo se sono bianche, nere oppure con sangue...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione