Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Caccia allo scatto.. per chi l'ha fatta o la farà... e poi? 🤔

Tinetta, il 20 Settembre 2020 alle 16:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Salve a tutte colleghe 😊 ho visto che in tante organizzano la caccia allo scatto (una foto con gli sposi, una foto al più giovane, una foto al più anziano.. Etc..) ma poi?

Per chi l'ha organizzata o la organizzerà. avete messo qualcosa in palio alla fine o è solo un idea per avere più foto a disposizione?

5 Risposte

Ultime attività da Denise, il 20 Settembre 2020 alle 21:00
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di farla... ma non ho pensato alla questione del premio in palio.
    Io non metterei nulla come premio..penso che gli invitati potrebbero divertirsi a scattare la foto della caccia. No? Per ingannare il tempo.
    Poi le foto verranno caricate subito su un’apposita app. Dopodiché le potranno cancellare.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne sapevo l esitenza, ma sembra un idea carinissima, quando decidi come farla crea un topic nel dettaglio sarei curiosa 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho visto alcuni che selezionavano gli scatti più belli del contest e dopo la cena li proiettavano con annessa premiazione simbolica (tipo un bacio dalla sposa). Però secondo me devi scegliere bene gli argomenti da fotografare, io ho visto una serie di “bacio tra gli sposi”, “gli sposi che si danni la mano”, “la sposa col papà” che faceva tanto “non mi accontento delle foto del fotografo”.... punterei più su cose spiritose che riguardino gli ospiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 😍 è una cosa molto carina e so che molti sposi si divertono... Ma penso che se debba trattarsi solo di accantonare quante più foto possibili, gli invitati non parteciperanno... Che se ne fa un invitato di una foto con un bambino piccolo sconosciuto 🤣 penso debba mettersi un premio in palio... Un idea carina sono anche i gratta e vinci personalizzati 😍
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non né ho mai sentito parlare.. Caccia allo scatto..
    Indagherò 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione