Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Caduta capelli help me!!!

Veronica, il 21 Ottobre 2015 alle 18:23

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 65

Care sposine oggi vi chiedo un consiglio spassionato, premettendo che da sempre soffro di cute grassa tendente alla forfora (e a periodi anche di dermatite seborroica )non ho mai avuto problemi di caduta di capelli;da qualche mese noto che i miei capelli diventano fragili e sottili, perdono volume e...
Care sposine oggi vi chiedo un consiglio spassionato, premettendo che da sempre soffro di cute grassa tendente alla forfora (e a periodi anche di dermatite seborroica )non ho mai avuto problemi di caduta di capelli;da qualche mese noto che i miei capelli diventano fragili e sottili, perdono volume e cadono facilmente a terra o restano sulla spazzola, ho provato prodotti da farmacia ma niente, dal dermatologo ma niente, qualcuna ha sperimentato per caso qualche prodotto efficace?acettasi anche consiglio della nonna. ..sono demoralizzata Smiley cry

65 Risposte

  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ogni anno di questo periodo il mese di ottobre me ne cadono ma dicono il mese delle castagne nn ci voglio credere ma guarda caso sin da piccola ogni volta mi capita solo di questo mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione