Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Caduta capelli help me!!!

Veronica, il 21 Ottobre 2015 alle 18:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 65
Care sposine oggi vi chiedo un consiglio spassionato, premettendo che da sempre soffro di cute grassa tendente alla forfora (e a periodi anche di dermatite seborroica )non ho mai avuto problemi di caduta di capelli;da qualche mese noto che i miei capelli diventano fragili e sottili, perdono volume e cadono facilmente a terra o restano sulla spazzola, ho provato prodotti da farmacia ma niente, dal dermatologo ma niente, qualcuna ha sperimentato per caso qualche prodotto efficace?acettasi anche consiglio della nonna. ..sono demoralizzata Smiley cry

65 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 1 Novembre 2015 alle 13:45
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono qualche cm sotto il reggiseno però adesso sono diventati molto sottili e, qualsiasi prodotto possa mettere mi vengono sempre elettrizzati...proverò in settimana e ti farò sapere, intanto grazie per la spiegazione, sei stata gentilissima! !!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei capelli sono lunghezza reggiseno per capirci, in un contenitore mescolo 3 cucchiai di yogurt, 3 di olio di oliva e 2 di miele... Inumidisco i capelli in modo che la maschera venga assorbita meglio e la metto ovunque.. Poi li fai su e ci metti la pellicola trasparente tutto attorno e la tieni per un ora, lavi e balsamo... Fammi sapere come va
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti puoi far consigliare anche degli integratori alimentari o in erboristeria anche qualche prodotto naturale.. Per rendere ancora più efficace la cura.Comunque lo stress gioca brutti scherziSmiley ups
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è anche questo il mio caso. ..non ho mai avuto caduta pur avendo sempre portato i capelli lunghi, in ogni caso proverò questa cura e spero di vederne i frutti! !!Grazie per il consiglio mi sa che proverò il tuo impacco a base naturale! !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sofferto anche io di questo problema fino a qualche mese fa... Premetto che ho sempre avuto tanti capelli (ma tanti tanti, chi ci ha lavorato sopra è sempre rimasto sbalordito) e per di più sono molto ricci quindi quelli che perdo si vedono praticamente solo durante la doccia e mentre li asciugo... Comunque 6/7 mesi fa mi sono accorta di perderne molti di più del solito, mentre li lavavo avevo sempre le mani piene; ho subito chiamato mia mamma (parrucchiera) e mi ha spedito un prodotto anti-caduta, nel frattempo mi ha detto di fare degli impacchi con miele, yogurt e olio di oliva e tenerlo un ora con la pellicola trasparente... Beh, ora il problema è passato e ti dico che il prodotto è ancora sigillato... Il problema era lo stress a quanto pare dovuto dal matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie grazie ancora a tutte! Alla fine sono andata dal mio parrucchiere e mi sta suggerendo una cura a base di fiale all'aminexil della Kerastase per 40gg più shampoo energizzante, vi farò sapere presto qualcosa. ...speriamo bene. ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei trovata???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..e grazie per avermi risposto..si si io prima di prendere l'onikrin sono da andata da un dermatologo e mi ha proprio detto di prendere bioscalin..ke poi come già ti avevo detto il farmacista mi ha dato onikrin..Cmq io non li lego più come prima..in caso li appunto con una mollettina ma molto morbidi..per non spezzarli..vediamo speriamo bene...grazie ancora :-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ad ognuna di voi, mi avete dato ottime dritte e anche tanta speranza di poter risolvere! !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee! gentilissima! !!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho passato 12 Mesi da schifo.....ho speso più di 300 euro al mese.... Morale della favola.... Nn ho mai risolto il problema e il giorno del matrimonio la parucchiera è impazzita per nascondere le aree diratate!!! Dal giorno del matrimonio ho staccato ogni terapia.... Strano ma vero.... La situazione sembra invariata.... A sto punto preferisco non spendere più soldi. ....chissà magari avevano ragione i medici che mi hanno visitato che il mio è un problema di stress.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Devi per un po abbandonare tinte se ne fai e le piastre, e legarli il meno possibile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la cute grassa e soffro di dermatite seborroica. Ho provato tutti i tipi di shampoo x la cute grassa spendendo anche un botto in farmacia ma senza risultati infatti i capelli il giorno dopo erano sporchi cm se nn li avessi lavati da una settimana, l'unico shampoo che mi lascia i capelli puliti addirittura x 5 6 giorni è uno shampoo al mentolo comprato in quei negozi che vendono detersivi sfusi(detersfuso) x quanto riguarda la caduta di capelli anch'io ho questo problema e lo sto risolvendo grazie a mia nonna che mi ha consigliato la pappa reale,i capelli nn cadranno più e saranno più porposi e voluminosi .
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche con compresse MiglioCres e shampoo MiglioCres...Ho letto di sposine che si sono trovate bene...io ho usato Bioscalin l'anno scorso ma non mi è piaciuto,a parte che mi dava fastidio allo stomaco
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li vendono in farmacia??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, io tendenzialmente ne soffro ad ogni cambio stagione. Quest'anno mi hanno dato un pulitore della cute da usare prima di lavarmi i capelli e dei patch anticaduta ... trattamento 1 mese, capelli come nuovi. Fai un'accortezza anche sul mangiare e sullo stress, queste due cose mi fregano sempre.

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con i prodotti star dust...super efficienti e naturali
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la caduta dei capelli puo essere associata ad una carenza di vitamine, che lo si puo intuire dalla fragilità delle unghia.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Ho utilizzato i prodotti " SCIENCE" Ho utilizzato gli integratori a pillola,le gocce per i capelli e gli shampoo... Gli integratori li prendo nei periodi critici tipo questo periodo e a maggoo giugno. Ma lo shampoo lo utilizzo sempre soprattutto quello per la cute grassa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Isernia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io non presi le fiale, ma le compresse che sono degli integratori alimentari e costa sui 26 euro una scatola
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti capisco... Sono anche io così... Credo che dobbiamo eliminare tutti gli specchi di casa ahahahaha! ;-)Io proverò a fidarmi... È l unica soluzione che ho... Sarà difficilissimo!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le fiale che si vedono in tv volevo provarle ankio costano molto?
    • Rispondi
  • Melita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Melita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Caduta capelli help me!!! - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Isernia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto una cura di bio scalin per tre mesi... sono rimasta molto soddisfatta Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colleghi ti hanno consigliato bene. Se gli esami sono ok potrebbe essere la tua caduta fisiologica di capelli. Cmq ti consiglio di consultare un dermatologo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta succedendo la stessa cosa... È da un anno che mi cadono tantissimo e mi si stanno diradando tutti... Ora mi ci sto fissando perché prima avevo una massa Foltissima invece ora cadono si spezzano e sono fragilissimi ( a parte la storia dell'autunno e delle castagne...) ma se è veramente lo stress come si fa a non pensarci? Cioè se ti guardi allo specchio oppure li vedi addosso o per terra è normale che ci pensi... Uff...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana, sabato proverò andando dal parrucchiere. ...e vediamo che notizie mi darà. ...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il dermatologo la causa e la forte produzione sebacea della cute, ma anche a me come tè mi sfiora sempre più l'idea che sia di natura psico somatica.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne sarei davvero grata! !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole mi danno tanta speranza! !!grazie mille, ti farò sapere :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria..posso chiederti una cosa??A me cadono i capelli si può dire tutto l'anno..ho capelli ricci e la cosa che diciamo mi salva è il volume..nella parte bassa vicino al collo ne ho veramente pochi.. e non ho problemi nè di tiroide né di ferro..proprio in farmacia mi hanno consigliato di prendete l'onikrin (se non sbaglio si scrive così) al posto del bioscalin..perché hanno entrambi gli stessi ingredienti..Inoltre costa meno rispetto bioscalin..tu cosa ne pensi?ho fatto la cura per circa 3 mesi..diciamo ke ho avuto risultati ma dopo qualche mese mi ricadono cmq..adesso sto provando con il lievito di birra...staremo a vedere..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà lo stress..? Prova con il coccolati un po...fai qualcosa x te stessa,massaggi o anche una semplice messa in piega...già trovare qualcuno che ci fa un semplice shampoo può risultare davvero rilassante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione