Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Giugno 2016 Bari

Caffè in gravidanza

Stefania, il 1 Gennaio 2017 alle 22:38 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao future mamme ho scoperto da poche settimane di essere finalmente in dolce attesa😍 sto gia evitando di mangiare cose nn sicure almeno fino agli esami che farò piu in la...ma x quanto riguarda il caffè x me fonte di risveglio al mattino che si fa? Abusarne fa male ok ma se se ne beve solo un pochetto al mattino? Che succede?

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Gennaio 2017 alle 09:05
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 6+5Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due tazzine al gg ti sn concesse tranquillamente..pensa k io sn barista e quindi arrivavo a quota 5-6 caffè al gg..ho scoperto di essere incinta a 5 settimane!ho ridotto a 2-3 caffè xo nn ho mai avuto problemi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro eccomi! Sono anzi, ero una drogata di caffè... allora... dicono di berne massimo 3 al giorno.. infatti io tengo quello della mattina, dopo pranzo e uno nel pomeriggio... ho fatto scorta di decaffeinato (capsule per macchina Nespresso) e ti dico la verità, non mi dispiace proprio!! Ora sono di 8 settimane, tu? Auguriii
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il mio gine è una sostanza che può indurre all'aborto...e anche se penso che qst visione sia molto esagerata io l'ho cmq evitato totalmente
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono nel settimo mese ed al caffè non ho mai rinnciato.. sono stata fortunata che non ho avuto nausee ma continuo a prenderlo..!

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso totalmente di berlo soprattutto a causa delle nausee... Ora sono entrata al 4° mese, il vomito pare essersi dileguato quindi, volendo potrei ricominciare a berne una tazzina, ma l'ho sostituito con l'orzo!Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al caffe del mattino in ufficio non ho mai rinunciato nei 9 mesi di gravidanza ne adesso che sto allattando. In generale mi sono data questa regola, mangio tutto ma con moderazione. ad eccezione ovviamente dei cibi non consentiti x la toxo
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, una/due tazzine sono consentite Smiley smile ti capisco... anche per me è indispensabile la mattina per darmi una svegliata!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho evitato, ma cmq per scrupolo mio eh! Una tazzina puoi berla tranquillamente Smiley smile mi sono buttata sul dec che ti dirò con mia sorpresa che mi piace molto, è praticamente uguale al caffè normaleSmiley smile
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono un'amante del caffè ma ho bevuto anche io i miei bei cappuccini al bar per esempio! Se non se ne abusa può essere tranquillamente consumato come anche il the!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bevuto un caffè la mattina per tutta la gravidanza Smiley winking ho eliminato tutti gli eventuali altri (dopo pranzo, pomeriggio, metà mattina..). Credo che per un caffè al giorno non succeda nulla!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, 1,2 tazzine sono consentite tranquilla Smiley winking Anche io ne ho assolutamente bisogno al mattino nel latte Smiley winking sono all'ottavo mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa