Ciao sposine settembrine, come siete messe con i preparativi?! Noi abbiamo subito bloccato la chiesa, location, musicisti. Il catering e la wedding planner siamo ancora in trattativa. Non ho la minima idea ne per fotografo (devo chiedere al più presto) nè per abito 😱 ci penserò in inverno per quest'ultimo 😂 Abbiamo molte cose hand made, ci tenevamo a personalizzare al massimo il matrimonio cercando di contenere i prezzi! I save the date e le grafiche partecipazioni le abbiamo fatte al pc (fidanzato informatico per mia fortuna ahaha ❤), i cartoncini delle partecipazioni li farò io e ci sto lavorando. Avremo le wedding bag con varie cosine, sto comprando a poco a poco gli oggetti. Allestiremo i tavoli a tema, ma è ancora presto per racimolare gli oggetti adatti o ci riempiamo casa 😂 Le bomboniere saranno delle scatoline a forma di valigia con confetti e alternati chiavi e bussole. Ognuna accompagnata da del the! Quante di voi sono spose hand made? Quante bomboniere alternative e mangereccie? 🤗
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Fotografi garanzie ANFM