Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari

Cagliari 12.09.20, work in progress!

Sara, il 10 Ottobre 2019 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine settembrine, come siete messe con i preparativi?! Noi abbiamo subito bloccato la chiesa, location, musicisti. Il catering e la wedding planner siamo ancora in trattativa. Non ho la minima idea ne per fotografo (devo chiedere al più presto) nè per abito 😱 ci penserò in inverno per quest'ultimo 😂 Abbiamo molte cose hand made, ci tenevamo a personalizzare al massimo il matrimonio cercando di contenere i prezzi! I save the date e le grafiche partecipazioni le abbiamo fatte al pc (fidanzato informatico per mia fortuna ahaha ❤), i cartoncini delle partecipazioni li farò io e ci sto lavorando. Avremo le wedding bag con varie cosine, sto comprando a poco a poco gli oggetti. Allestiremo i tavoli a tema, ma è ancora presto per racimolare gli oggetti adatti o ci riempiamo casa 😂 Le bomboniere saranno delle scatoline a forma di valigia con confetti e alternati chiavi e bussole. Ognuna accompagnata da del the! Quante di voi sono spose hand made? Quante bomboniere alternative e mangereccie? 🤗

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Ottobre 2019 alle 16:56
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino 😍 era una delle cose che mi piacevano l'albero ma era fuori tema..ma adoro tantissimo gli sposi che lo usano nelle varie decorazioni 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe, siamo praticamente allo stesso punto 😍
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi faremo come segnaposto il sacchettino dei confetti con l'albero della vita, e un ciondolo in ceramica a forma di cuore come bomboniera quindi in unica cosa perché la confettata non la faremo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa di settembre (il 4)..noi abbiamo bloccato chiesa, musica per il locale, musica per la chiesa e domenica blocchiamo la location... Poi vediamo per il fotografo perché forse sarà un regalo dei testimoni di fm
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe, si, probabilmente anche da noi la WP ci monta le bomboniere Smiley xd lo vedremo, tanto confetti e the vanno messi solo il giorno prima! I segnaposti noi avremo semplicemente nastrino con ciondoli a tema e targhetta nome stampato, ci richiederanno molto poco tempo! Speriamo!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda noi volevamo fare i segnaposti /bomboniera, ma alla fine c'è li prepara quella della location perché comunque noi facciamo due lavori molto impegnativi e a volte torniamo veramente tardi e lei si è proposta di farli, noi abbiamo comprato tutto e quando sarà ora lei. Ce li farà 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo distanti da dove faremo il matrimonio e alcune cose se non prenotate in tempo vanno "a ruba"! Ad esempio la Chiesa ha una comunità enorme e se non bloccata in tempo chissà se sarebbe stata disponibile 😱 idem catering e location e band in quei periodi sono richiestissimo (la band aveva solo quel weekend libero quando l'abbiamo bloccata 😱) quindi meno male che ci siamo mossi in tempo ahahahah. Le cose fai da te abbiamo comprato molte cose in anticipo perché, arrivando da aliexpress, non sai quanto ci mettono e dovendo fare noi se poi tardano ad arrivare è la fine 🙈 voi cosa farete hand made?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauuuu hai già deciso praticamente tutto io mi sposo a giugno e sinceramente sono ancora in una sorta di confusione 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione